Scariolo: Affronteremo una squadra che gioca bene, bene allenata e con ottime individualità

Scariolo: Affronteremo una squadra che gioca bene, bene allenata e con ottime individualità
Sportando SPORT

Le parole di Coach Scariolo alla vigilia della partita: “Ci aspetta una partita molto difficile, ne siamo coscienti.

Umana Reyer Venezia vs Virtus Segafredo Bologna, domenica 10 ottobre ore 17.30, Palasport Taliercio (ME).

Abbiamo grande rispetto per la Reyer, una squadra che gioca bene, ben allenata, con ottime individualità, con un alto quoziente intellettivo cestistico nella propria identità.

Sappiamo che dovremo giocare al massimo delle nostre possibilità se vorremo avere una opportunità di vittoria

Arbitri: MAZZONI, QUARTA, PERCIAVALLE. (Sportando)

La notizia riportata su altri giornali

Tre assist di Teodosic nelle prime tre azioni della Segafredo (5-7), Watt è una spina nel fianco della Virtus (9 punti nel quarto, (7-7). Le magie di Rodriguez e un ottimo Hall (9 punti nel primo quarto) fanno restare l’Olimpia avanti nel punteggio (19-21 al 10’). (La Gazzetta dello Sport)

GLI ALLENATORI. La Semifinale di Supercoppa è anche l’unico precedente tra i due allenatori, Scariolo e De Raffaele Domenica 10 ottobre alle 17.30, Taliercio - Mestre. Diretta: Eurosport 2 e Discovery+. (Pianetabasket.com)

Legabasket venerdì ha fatto sapere che JaKarr Sampson e Isaia Cordinier sono stati tesserati dalla Virtus Bologna. Così avendo adesso a disposizioni sette stranieri per sei posti, anche Sergio Scariolo dovrà cominciare a destreggiarsi con il turnover. (Pianetabasket.com)

LBA - Virtus Bologna, Scariolo "Certi che sarà partita molto difficile"

Le due squadre hanno simpaticamente interagito tra loro ricordando gli ultimi precedenti (a partire dalla semifinale di Supercoppa a settembre), con anche l’incursione di Eurosport, che trasmetterà il match. (Sportando)

GLI ALLENATORI. La Semifinale di Supercoppa è anche l’unico precedente tra i due allenatori, Scariolo e De Raffaele Domenica 10 ottobre alle 17.30, Taliercio – Mestre. (Sportando)

Abbiamo grande rispetto per la Reyer, una squadra che gioca bene, ben allenata, con ottime individualità, con un alto quoziente intellettivo cestistico nella propria identità. Arbitri: MAZZONI, QUARTA, PERCIAVALLE. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr