Juve Roma, Abraham ko con l'Inghilterra. Le condizioni

Juve Roma, Abraham ko con l'Inghilterra. Le condizioni
Altri dettagli:
Juventus News 24 SPORT

Il centravanti, entrato dalla panchina al 76‘, non è riuscito a terminare il match ed è uscito zoppicante.

Nelle prossime ore Abraham svolgerà i controlli medici a Roma per capire l’entità dell’infortunio e se recupererà per Juve Roma

Le condizioni verso la sfida con la Juve. Novità improvvisa in casa Roma in vista della sfida contro la Juve in programma domenica sera all’Allianz Stadium.

L’attaccante della Roma Abraham è uscito per infortunio durante Inghilterra Ungheria (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Qualche preoccupazione c’è anche per le condizioni di Lorenzo Pellegrini: sempre martedì il capitano ha saltato l’allenamento per un attacco di febbre. Se poi dovesse mancare anche Abraham, lo staff medico romanista farà comunque di tutto per metterlo in campo (ForzaRoma.info)

Ad ogni modo, gli esami strumentali di oggi elimineranno ogni dubbio: probabile che Abraham salti la trasferta di campionato con la Juventus, per poi essere rivalutato in vista dei prossimi impegni stagionali Infortunio Abraham: salta la Juventus? (Fantacalcio.it)

Chi dovrebbe invece esserci per la Juventus è Lorenzo Pellegrini, nonostante i postumi di un'influenza che si porta dietro da qualche giorno. Tampone negativo per il numero 7, che già nel pomeriggio di ieri ha cominciato a sentirsi meglio (LAROMA24)

Roma, infortunio Abraham: Juve a rischio, ecco le condizioni del centravanti inglese

Giallorossi, dunque, in ansia: domenica c'è la Juve di Massimiliano Allegri L'attaccante ex Chelsea è infatti entrato al posto di Harry Kane al 76' di Inghilterra-Ungheria, match valido per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 e terminato 1-1, ma ha dovuto lasciare il campo appena 16' dopo per un problema muscolare. (Tuttosport)

Con la maglia della sua Inghilterra, il nove di fiducia di Jose Mourinho ha lasciato il campo appoggiato sulla spalle de fisioterapista della nazionale. Il calciatore dunque è in dubbio sia per il match di domenica contro la Juve che per quello del 24 ottobre contro il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Dopo aver perso Smalling, non avere ancora la certezza di aver a disposizione Viña che rientrerà soltanto sabato, aver appreso di Pellegrini febbricitante, nella serata di ieri è arrivata la tegola legata ad Abraham. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr