Juve Roma, Abraham ko con l'Inghilterra. Le condizioni

Juventus News 24 SPORT

Il centravanti, entrato dalla panchina al 76‘, non è riuscito a terminare il match ed è uscito zoppicante.

Nelle prossime ore Abraham svolgerà i controlli medici a Roma per capire l’entità dell’infortunio e se recupererà per Juve Roma

Le condizioni verso la sfida con la Juve. Novità improvvisa in casa Roma in vista della sfida contro la Juve in programma domenica sera all’Allianz Stadium.

L’attaccante della Roma Abraham è uscito per infortunio durante Inghilterra Ungheria (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Abraham è uscito dal campo zoppicante e si teme che possa trattarsi più che di un problema muscolare, di una distorsione alla caviglia. Abraham ha provato a stringere i denti per qualche minuto ma poi ha gettato la spugna. (Eurosport IT)

Tampone negativo per il numero 7, che già nel pomeriggio di ieri ha cominciato a sentirsi meglio Ma la caviglia destra dà problemi e dopo pochi secondi Abraham chiede il cambio. (LAROMA24)

Con la maglia della sua Inghilterra, il nove di fiducia di Jose Mourinho ha lasciato il campo appoggiato sulla spalle de fisioterapista della nazionale. Il calciatore dunque è in dubbio sia per il match di domenica contro la Juve che per quello del 24 ottobre contro il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Se non dovesse farcela, a Torino toccherà a Shomurodov guidare l’attacco giallorosso: l’uzbeko martedì sera non ha brillato nella sconfitta che la sua nazionale ha rimediato in amichevole (3-0) contro la Giordania. (ForzaRoma.info)

Ad ogni modo, gli esami strumentali di oggi elimineranno ogni dubbio: probabile che Abraham salti la trasferta di campionato con la Juventus, per poi essere rivalutato in vista dei prossimi impegni stagionali Infortunio Abraham: salta la Juventus? (Fantacalcio.it)

Non stop muscolare ma infortunio alla caviglia in Nazionale per. C'è soprattutto da escludere eventuali lesioni, dopodiché verrà valutata l'entità della distorsione ma di certo la sfida con la Juve resta seriamente a rischio. (Calciomercato.com)