Immobile scalpita: la Sampdoria è la sua vittima preferita

Corriere dello Sport.it SPORT

Ecco perché Simone Inzaghi si vuole aggrappare ancora una volta a Ciro Immobile.

E c’è una curiosità: non ha mai segnato ancora una doppietta in campionato

La Samp è la sua vittima preferita: 12 gol in 13 sfide ai blucerchiati per lui.

E Ciro ha voglia di segnare ancora: contro l’Inter non ha timbrato ed è arrivata una sconfitta.

Sampdoria e Bayern Monaco, due sfide fondamentali per conoscere le ambizioni della squadra. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Prima il cantante campano Rocco Hunt, fresco di nuovo singolo "Che me chiamm a fa", ha scherzato: "Auguroni Brother. Anche gli amici VIP del bomber biancoceleste gli hanno dedicato una storia Instagram. (La Lazio Siamo Noi)

CORRIERE DELLO SPORT 6.5 – «Il solito volume di gioco: 61 palloni toccati e 13 cross dentro al duello con il suo amico Lulic» Purtroppo per gli allenatori di Fantacalcio il voto che conta è quello della Rosea. (Sampdoria News 24)

Non solo il mondo Lazio festeggia Immobile. Ecco gli scatti (La Lazio Siamo Noi)

Al ritorno a casa la sorpresa della moglie Jessica, questo il ringraziamento del bomber: «Torni a casa dopo la vittoria e trovi questa sorpresa. Immobile compie 31 anni e festeggia alla grande la vittoria che permette alla Lazio di continuare la corsa Champions. (Lazio News 24)

“Accetto miracoli: l’esperienza degli altri” è l’ultimo suo album uscito, da cui è stato estratto il singolo di successo ‘Rimmel’. Ma Tiziano Ferro non ha avuto successo solo in Italia: in altri Paesi europei, come la Spagna, è un cantante pop conosciutissimo. (LaPresse)

E Ciro.: "Torni a casa dopo la vittoria e trovi questa sorpresa. ti amo vita mia grazie di tutto" Buon compleanno amore mio. ti meriti tutto ciò che c'è di bello in questo mondo! (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr