Ranieri: "Non mi sento di dire rigore netto. Orgoglioso di questa squadra"

Ranieri: Non mi sento di dire rigore netto. Orgoglioso di questa squadra
Sampdoria News SPORT

Sulla prestazione di Ferrari: "Ferrari è tornato titolare, è un difensore arcigno, un difensore che a me piace molto, può giocare sia a tre che a quattro, mi da ampie scelte di sistema di gioco, un giocatore in difesa universale, sono contento che sia tornato al 100%"

Sul rigore non concesso su Quagliarella: "E' difficile giudicare il rmancato rigore, non credo ci sia stato, anche perché vedendo Fabio, non si è lamentato o l'ha sfiorato, oppure ha preso la palla già l'avversario, non lo so, io anche rivendendolo non mi sento di dire che era un rigore netto insomma, per cui ci sta questa situazione". (Sampdoria News)

Ne parlano anche altri media

È tornato ai suoi livelli Lucas Leiva e la prestazione di oggi lo dimostra. "3 punti importantissimi !! (La Lazio Siamo Noi)

Queste le sue parole. SAMPDORIA – «Era una partita difficile, in Serie A è così. CALCIO ITALIANO – «Mi aspettavo anche tanta fisicità, la stessa che ha messo la Sampdoria oggi. (Lazio News 24)

Gonzalo Escalante, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio al termine del match contro la Sampdoria. Gonzalo Escalante , centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Sampdoria. (Calcio News 24)

Lazio-Sampdoria 1-0: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio

Punzecchiato sul derby, l’allenatore è stato chiaro. Davide Ballardini ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, dopo il pareggio del Genoa contro il Verona. «È chiaro che non è una partita come le altre. (Sampdoria News 24)

Un suo gol, in effetti, avrebbe dato il bonus a tutti i fantallenatori che durante l'asta hanno fatto follie per accaparrarselo. Ma quella del 'Sergente' è una felicità a metà, come spiega lui stesso nella didascalia del post: "Contento per la vittoria ma manca il +3 al fanta". (La Lazio Siamo Noi)

Al 28' Immobile prova a raddoppiare, ma la sua girata su delizioso scavetto di Luis Alberto finisce alta. Lazio-Sampdoria, cronaca del primo tempo. In avvio i ritmi sono piuttosto bassi: le squadre si studiano e gli spazi per affondare sono pochissimi. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr