Ranieri: "Non mi sento di dire rigore netto. Orgoglioso di questa squadra"

Sampdoria News SPORT

Sulla prestazione di Ferrari: "Ferrari è tornato titolare, è un difensore arcigno, un difensore che a me piace molto, può giocare sia a tre che a quattro, mi da ampie scelte di sistema di gioco, un giocatore in difesa universale, sono contento che sia tornato al 100%"

Sul rigore non concesso su Quagliarella: "E' difficile giudicare il rmancato rigore, non credo ci sia stato, anche perché vedendo Fabio, non si è lamentato o l'ha sfiorato, oppure ha preso la palla già l'avversario, non lo so, io anche rivendendolo non mi sento di dire che era un rigore netto insomma, per cui ci sta questa situazione". (Sampdoria News)

Ne parlano anche altri media

cco la classifica completa degli assist che ricordiamo essere quella stilata dalla Lega Serie A. 100) 1 assist: M. Fares (Lazio), F. Acerbi (Lazio), Patric (Lazio), M. Parolo (Lazio), J. D. Akpa Akpro (Lazio), Andreas Pereira (Lazio), S. (La Lazio Siamo Noi)

La squadra di Juric invece sale a 34 punti a -1 dal Sassuolo all’ottavo posto. Finsce con un pareggio anche la sfida delle 20.45 che vedeva opposte Sassuolo e Bologna, risultato finale 1-1 nel derby emiliano giocato al Mapei Stadium di Reggio Emilia. (Toro News)

Ci è mancato solo il gol che meritavamo, meritavamo di pareggiare, però loro sono stati più bravi a difendere" Vittoria importante della Lazio, che batte di misura la Sampdoria e conquista tre punti tra le mura dell'Olimpico. (La Lazio Siamo Noi)

I dettagli sulla ripresa degli allenamenti. «Due giorni e mezzo di stacco per archiviare la sconfitta subita in casa della Lazio e recuperare le energie spese all’”Olimpico” di Roma. (Sampdoria News 24)

Nel finale, la rete di Milan Badelj fa disperare gli scaligeri, che avevano assaporato la vittoria. Nell’anticipo delle 18 il Verona è stato raggiunto dal Genoa nel finale: i veneti non riescono a staccare la Sampdoria nella corsa all’ottavo posto. (Sampdoria News 24)

14 Prosegue il programma della 23esima giornata di Serie A con altre tre partite in questo sabato: su Calciomercato.com gli episodi da moviola degli incontri. 15.00 MASSA DI VUOLO – LOMBARDI IV: MARESCA VAR: DI PAOLO AVAR: PASSERI 83' - La Sampdoria chiede un calcio di rigore: Quagliarella giù in area dopo intervento di Musacchio, Massa concede calcio d'angolo ai blucerchiati e il VAR conferma la decisione del direttore di gara. (Calciomercato.com)