Pioli: "Mai pensato di mollare la Champions. Grande intensità, hanno fatto tutti molto bene"

TUTTO mercato WEB SPORT

Anche se non ci fossero state possibilità avremmo giocato seriamente, con generosità, perché queste sono esperienza importanti per capire come si gioca a questi livelli.

La squadra ha vissuto la partita con grande intensità mentale, siamo stati bravi a trovare la giocata vincente alla fine"

Pioli: "Mai pensato di mollare la Champions.

Non abbiamo mai pensato di mollare la Champions, è assurdo pensarlo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Do molto merito a Pioli e al suo staff giustamente, ma devo dire che Maldini e Massara capiscono di calcio. Si sono presi delle responsabilità e sono stati a volte presi in giro. (Milan News)

Franck Kessie è stato uno dei migliori nella vittoria del Milan al Wanda Metropolitano conto l'Atletico Madrid. MilanNews scrive che è stato "monumentale" perché "annulla Koke e De Paul come raramente si è visto al Wanda". (Milan News)

1 di 16. Parola ai tifosi. Junior Messias. Impresa doveva essere ed impresa è stata. Fra i protagonisti degli esilaranti post dei supporter del Milan c'è Junior Messias (Il Milanista)

Lo ha fatto dove si sente più a casa, in una di quelle gare di Champions League che hanno reso grandi la storia dei rossoneri. Il Milan va in Europa League se…. L'analisi in questo caso è molto semplice: qualsiasi sia il risultato dei rossoneri contro il Liverpool, il terzo posto sarebbe raggiunto se il Porto battesse l'Altetico Madrid. (Calcio d'Angolo)

Il Milan nelle prossime partite potrà contare su Ibra che dovrà fare gli straordinari con il giovane Pellegri pronto a subentrare. Brutta tegola per il Milan in vista delle prossime partite. (Leggera | Calcio ed altro)

Leggi anche-> Atletico-Milan, Messias manda in Paradiso i rossoneri: perché gli ottavi di finale di Champions League sono ancora possibili. Infortunio Giroud, quante partite salterà il francese. Il bomber transalpino verrà rivalutato fra circa dieci giorni. (CalcioToday.it)