Gabby Petito, i risultati dell’autopsia: la blogger è stata strangolata

Fanpage.it ESTERI

L'ultima volta che la ragazza è stata vista viva è stato il 27 agosto mentre l'11 settembre è stata dichiarata la scomparsa

Il ritardo nel fornire i risultati dell'autopsia sarebbe dovuto alle indagini che l'FBI ha cercato di portare avanti in questi mesi.

Questi sono i risultati dell’autopsia effettuata sul cadavere della blogger americana di 22 anni scomparsa l’11 settembre durante un viaggio on the road con il fidanzato Brian Laundrie. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Svolta sul caso di Gabby Petito, l’influencer 22enne scoparsa a fine agosto durante un viaggio “on the road” in camper per i parchi dell’America col fidanzato: stando ai risultati dell’autopsia, la giovane è morta per strangolamento. (Il Digitale)

Il medico legale ha stimato che la ragazza fosse morta tre o quattro settimane prima del ritrovamento del corpo il 19 settembre. La blogger era scomparsa mentre era in viaggio con il fidanzato. Leggi anche Usa, l’Fbi conferma: “È di Gabby Petito il corpo ritrovato (La Gazzetta di Mantova)

> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gabby Petito, chi è la travel blogger uccisa negli Usa. Gabby Petito e Brian Laundrie, la celebre blogger si è avventurata in un viaggio in macchina con il suo fidanzato a Luglio. (Ck12 Giornale)

L’ultimo saluto a Gabby è stato celebrato con l’urna cineraria vuota per consentire agli investigatori dell’FBI e ai medici il prosieguo dell’autopsia. “La causa della morte è lo strangolamento e l’omicidio. (Yeslife)

STATI UNITI Gabby Petito morta, i post inquietanti del fidanzato Brian Laundrie:. USA Gabby Petito, la lite al ristorante e quella zona maledetta: ecco i. (ilmattino.it)

I genitori di Gabby Petito ne hanno denunciato la scomparsa l’11 settembre. La morte di Gabby Petito è uno dei casi di cronaca nera più discussa dalla stampa americana e internazionale. (Metropolitan Magazine )