Gabby Petito, i risultati dell’autopsia: la blogger è stata strangolata

Gabby Petito, i risultati dell’autopsia: la blogger è stata strangolata
Fanpage.it ESTERI

L'ultima volta che la ragazza è stata vista viva è stato il 27 agosto mentre l'11 settembre è stata dichiarata la scomparsa

Il ritardo nel fornire i risultati dell'autopsia sarebbe dovuto alle indagini che l'FBI ha cercato di portare avanti in questi mesi.

Questi sono i risultati dell’autopsia effettuata sul cadavere della blogger americana di 22 anni scomparsa l’11 settembre durante un viaggio on the road con il fidanzato Brian Laundrie. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Gabby Petito e Brian Laundrie, la celebre blogger si è avventurata in un viaggio in macchina con il suo fidanzato a Luglio. > > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gabby Petito, chi è la travel blogger uccisa negli Usa. (Ck12 Giornale)

Quando appare ormai chiaro che la ragazza è scomparsa, il principale sospettato diventa ovviamente lui, che però scompare Captura de imagen tomada de una videocámara policial y proporcionada por el Departamento de Policía de Moab en la que aparece Gabrielle. (Yahoo Notizie)

Washington, 12 ottobre 2021 - Gabby Petito è stata strangolata. Un mese dopo, Gabby scompare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il mistero di Gabby Petito, la blogger Usa strangolata on the road. Caccia al fidanzato

Un’accusa “minore” per permettere di fermare il fidanzato per poter accertare il suo ruolo nella drammatica vicenda. Poi il primo settembre Briana Laundrie è tornato da solo a casa. (Corriere della Sera)

È quanto ha stabilito l’autopsia, eseguita da un medico legale della contea di Teton, Brenton Blue, chiamato ad analizzare il corpo della giovane. La blogger era scomparsa mentre era in viaggio con il fidanzato. (Il Piccolo)

La conferma è arrivata: Gabby Petito, la blogger giovane e bella scomparsa a fine agosto mentre attraversava l’America col fidanzato – e il cui resti sono stato poi ritrovati a settembre nel parco nazionale di Bridger-Teton, in Wyoming dopo giorni di intensa ricerca - è stata strangolata almeno un mese prima del ritrovamento. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr