Max Pezzali e Mauro Repetto a sorpresa di nuovo insieme nel live del Forum di Assago: la reunion degli 883
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sorpresa è arrivata proprio nell'ultima delle 4 date consecutive di gennaio dei live di Max Pezzali al Forum di Assago di Milano, tutte da tempo sold out. Mauro Repetto è salito sul palco, ha affiancato Max ed è stato un boato. «Nord Sud Ovest Est», a squarciagola l'hanno cantata i due insieme al pubblico. E per alcuni minuti si è riformata quella coppia d'oro capace negli anni Novanta di rompere gli schemi e imporsi nelle classifiche dei dischi più ascoltati e venduti. (Corriere TV)
La notizia riportata su altre testate
Inizia così il secondo brano dell'interminabile e generosissima scaletta che Max Pezzali assieme al suo direttore artistico Davide Ferrario –professionista "enorme" che si muove come un chitarrista pop punk revival, ma a poco più di vent'anni suonava già con Battiato – ha messo in piedi per questo interminabile e generosissimo tour nei palazzetti. (Rockit)
L’annuncio riguarda un nuovo tour negli stadi di Max Pezzali in programma nel 2026. Non è questa l’unica sorpresa che Max ha regalato al pubblico di Milano, in attesa di imballare dal 24 gennaio per 7 volte il Palazzo dello Sport di Roma. (Radio Italia)
E che arriva dopo la reunion, a sorpresa, degli 883 a Milano: Max Pezzali e Mauro Repetto di nuovo insieme, è successo durante l’ultimo concerto di Max Pezzali al Forum di Assago. (Mitomorrow)
Fan in delirio per la comparsa dello storico amico, dopo mesi di battaglie sul nome del gruppo. E così Pezzali chiude davvero in bellezza la parte milanese del tour "Max Forever: questo Forum non è un albergo". (IL GIORNO)
– Una bellissima pagina di storia della musica italiana si è scritta ieri sera, al Forum di Assago, quando sul palco del concerto-evento, giunto all’ultima data milanese, “Max Forever - Questo Forum non è un albergo”, si sono ritrovati Max Pezzali e Mauro Repetto (IL GIORNO)
Forte dell'enorme successo del tour estivo Max Forever (Hits Only), della serie tv di Sky dedicata all'incredibile storia degli 883 “Hanno ucciso l'uomo ragno” che si prepara ad avere anche una seconda stagione, e di “Max Forever vol. (WIRED Italia)