Il vaccino ai bimbi e le nostre paure

La Stampa ECONOMIA

L’impressione è che non c’è da esagerare con l’ottimismo sulla resa dei conti che si profila dopo la divulgazione, da parte di Pfizer e BioNTech, dei risultati dello studio di fase 2/3 che mostrano un favorevole profilo di sicurezza e solide risposte anticorpali neutralizzanti nei bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni

(La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Se riusciremo a tenere sotto controllo la curva del contagio, potremo allentare ulteriormente le restrizioni che sono ancora in vigore – ad esempio nei luoghi di lavoro, neicinema, nei teatri, negli stadi e negli altri spazi di sport e cultura”. (LaPresse)

(LaPresse/AP) – Gli esperti del Cdc, central or Disease Control and Prevention, hanno approvato all’u8nanimità la terza dose Pfizer per anziani over 65 e vulnerabili (LaPresse)

Titoli in rialzo Il titolo - Aterian (NASDAQ:ATER) ha avuto un aumento del 10,34% a 18,45 dollari durante la sessione after-market di mercoledì. (Benzinga Italia)

Al via la terza dose per gli over 65 e i soggetti fragili negli Usa KEYSTONE/EPA/CAROLINE BREHMAN sda-ats. Questo contenuto è stato pubblicato il 23 settembre 2021 - 07:11. (Keystone-SDA). La Food and Drug Administration (Fda) ha autorizzato la terza dose del vaccino Pfizer per le persone dai 65 anni in su e per quelle fragili, ad alto rischio di contrarre forme severe di Covid-19 o di gravi complicazioni. (tvsvizzera.it)

Gli Stati Uniti stanno sperimentando un aumento dei contagi nelle ultime settimane AFP FILES-US-HEALTH-VIRUS-VACCINE-BOOSTER. Gli Stati Uniti hanno autorizzato la terza dose di vaccino Pfizer per gli over 65 e i lavoratori ad alta esposizione al virus. (Notizie - MSN Italia)

Il CDC potrebbe anche dover decidere su quali luoghi di lavoro potrebbero portare a “frequenti esposizioni professionali” al virus Lo stesso gruppo, tuttavia, ha rifiutato la proposta iniziale, presentata da Pfizer e sostenuta dall’amministrazione del presidente Joe Biden, di somministrare la terza dose a tutti i maggiori di 16 anni. (Quotidiano di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr