Milano. Confcommercio: “Inter folla di tifosi in Duomo e locali chiusi”

Milano. Confcommercio: “Inter folla di tifosi in Duomo e locali chiusi”
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

(mi-lorenteggio.com) Milano, 2 maggio 2021 – “La gioia dei tifosi interisti è più che comprensibile, lo dico da tifoso (seppur di un’altra squadra).

È arrivata la primavera, il sole scalda le giornate ma se ci sono delle regole devono essere rispettate e fatte rispettare” lo scrive sul sul profilo Facebook, Marco Barbieri, Segretario Generale presso Confcommercio Milano. Redazione

Parchi e piazze invece posso riempirsi in modo incontrollato e senza alcuna precauzione sanitaria. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre fonti

Dopo il fischio è delirio: “CAMPIONI D’ITALIA!!! CAMPIONI D’ITALIA!! (Virgilio Sport)

Ancora immagini da piazza Duomo, continua ad aumentare il numero dei tifosi nerazzurri che con bandiere, sciarpe e striscioni, cercando di rispettare il distanziamento nel miglior modo possibile, intonano cori e sfottò, prevedibili, verso le altre squadre: "Chi non salta rossonero è" ovviamente il più gettonato. (Fcinternews.it)

Inter Scudetto - Il pagellone: Conte e Lukaku da 9,5, difesa super. Il futuro è di capitan Barella

Contro l’Udinese sono obbligatori i tre punti per l’obiettivo Champions. Dal canto suo, la Juventus è impegnata nella difficile trasferta di Udine: alla Dacia Arena ci sono in palio tre punti fondamentali, con i quali i bianconeri potrebbero avvicinarsi al treno Champions. (JuveLive)

In calo rispetto al passato: l’Inter qualche valutazione in merito dovrà farla.Bastoni 8: Uno de gioielli che più brilla in vetrina. : Qualche errore di troppo lo ha fatto scivolare nelle gerarchie di Conte, ma ha saputo farsi trovare pronto quando chiamato in causa. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr