Bimba di 4 anni precipita dal balcone, presa al volo da un passante: è salva

YouTG.net INTERNO

Così ha alzato lo sguardo e con un'azione istantanea ha agguantato al volo la bimba, che si era sporta dal balcone del secondo piano ed era appena caduta da un'altezza di otto metri.

Il giovane che passeggiava nella strada ha visto cadere un cellulare.

Sul posto è arrivata una pattuglia della polizia: gli agenti devono accertare se ci sono responsabilità ulteriori nella vicenda

Precipita dal balcone, presa al volo da un passante. (YouTG.net)

Ne parlano anche altri media

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Giugno 2022, 11:50 Incredibile e miracoloso episodio a lieto fine ieri pomeriggio - 20 giugno - a Treviso: una bambina di 4 anni che stava giocando sul balcone di casa, al secondo piano di una palazzina, si è sporta troppo ed è caduta di sotto. (leggo.it)

Così la bimba è uscita totalemnte illesa da una caduta che avrebbe potuto costarle la vita. Un volo, il suo, intercettato quasi per caso da un giovane passante. (IL GIORNO)

Bimba di 4 anni precipita dal balcone al secondo piano: passante la afferra al volo e la salva La bimba ha fatto un volo di diversi metri dal secondo piano che si sarebbe concluso tragicamente se non avesse incontrato sul suo percorso il giovane che l’ha salvata. (Fanpage.it)

Una bambina di 4 anni è precipitata da un balcone ed è stata afferrata al volo da un passante. Ora i genitori della piccola dovranno chiarire diversi aspetti di questa vicenda che è finita bene per un caso davvero fortuito (Blitz quotidiano)

Treviso, 22 giugno 2022 - L'ha afferrata al volo, salvandola: è finalmente una bella storia a lieto fine quella che arriva da Treviso. Il tutto è ssuccesso ieri pomeriggio, la piccola era sul balcone di casa e pare si sia sporta troppo per recuperare il tablet con cui stava giocando, cadendo nel vuoto. (il Resto del Carlino)

Il sospiro di sollievo. Dopo la grande paura la bimba ha subito fatto intendere di essere in buone condizioni Chi è Lorenzo. Lorenzo è un grande appassionato d'arte, cinema e cultura, nel dicembre scorso ha conseguito una laurea magistrale scienze dello spettacolo e della produzione multimediale all'università di Padova. (TrevisoToday)