Reggiana-Sampdoria, i padroni di casa si preparano per accogliere i blucerchiati: sono già 1000 i biglietti venduti

Reggiana-Sampdoria, i padroni di casa si preparano per accogliere i blucerchiati: sono già 1000 i biglietti venduti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Reggiana-Sampdoria, prevendita attiva per il match del 16 marzo. Già venduti più di 1000 biglietti Tutto pronto per l’attesissima sfida salvezza di Serie BKT tra Reggiana e Sampdoria dove i blucerchiati dovranno usare l’artiglieria pesante per ferire la retroguardia emiliana. La squadra di Semplici si prepara per un assalto incessante che dovrà fruttare 3 punti a qualsiasi costo. Nel frattempo i padroni di casa armano il fortino e chiamano a raccolta i tifosi che, stando alle parole di tuttoreggiana, sono già mille ad aver acquistato il ticket. (SampNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Alessandro Nesta, tecnico del Monza ha parlato in conferenza alla vigilia della trasferta di campionato contro l’Inter. Così l’allenatore dei brianzoli, atteso dalla difficile gara testa-coda: (Europa Calcio)

Tra gli anticipi della ventottesima giornata di Serie A, c'è anche quello che vedrà affrontarsi Inter e Monza. Classifiche opposte quelle di nerazzurri e brianzoli, rispettivamente in vetta e in coda alla classifica: la squadra di Simone Inzaghi appare nettamente favorita e, a prescindere da ciò che farà il Napoli domenica contro la Fiorentina, ha l'opportunità di conservare il primato. (Goal Italia)

Roma Cagliari: il trequartista rossoblù Nicolas Viola ritrova il tecnico Claudio Ranieri. L’anno scorso il miglior marcatore (CagliariNews24.com)

Serie A, grande partita di questo ex Cagliari: un quotidiano loda la sua tecnica

Roma Cagliari: il tecnico della selezione capitolina, Claudio Ranieri, ha utilizzato 26 titolari diversi fino a questo momento (CagliariNews24.com)

Nel calendario molto fitto, Zielinski salterà diverse gare di campionato e le semifinali di Coppa Italia ad aprile contro il Milan. (Europa Calcio)

Sfida combattuta tra Como e Venezia, con i lagunari che hanno strappato un punto all’ultimo respiro. Tuttavia, la vera beffa è per i tifosi comaschi, che hanno visto sfumare la vittoria nei minuti finali. (CagliariNews24.com)