Fedez: “Meno male che ho registrato tutto, non c’è alcun limite alla vergogna”

«Sono devastato».

La mattina dopo il discorso dal palco del Concertone del Primo Maggio a favore del Ddl Zan e la denuncia di aver subito un tentativo di censura, il rapper ha la voce che gli trema: «Non voglio sembrare uno che vuole sfruttare questa situazione per apparire.

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Chiara Ferragni ha aggiunto una didascalia che non lascia spazio a commenti sul discorso fatto dal marito, Fedez, in occasione del concerto del primo maggio. (Inews24)

Chiara Ferragni sostiene Fedez dopo concerto del Primo Maggio: “Contro tutti per dire ciò che pensa”. Sono super fiera”, ha detto Chiara Ferragni in un video realizzato a sostegno dell’intervento di Fedez al concerto del Primo Maggio. (L'Occhio)

''Avere il coraggio di andare contro tutto e contro tutti per dire quello che si pensa non è cosa da poco'', dice ancora Ferragni A dirlo in una storia su Instagram è Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e moglie di Fedez. (Ansa)

A commentare nell’immediato il tutto Chiara Ferragni attraverso i social: “Devo dire che sono super fiera di Fedez, non potrei essere più fiera di così (Solonotizie24)

Tra le coppie più conosciute e seguite del web, ecco quanto vale il patrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Particolarmente seguiti sui social, dove vantano tantissimi follower, Chiara Ferragni e Fedez sono senz’ombra di dubbio la coppia più conosciuta e spiata d’Italia. (ContoCorrenteOnline.it)

Diverse figure si sono espresse in merito alla questione, come l'ex premier Giuseppe Conte che ha twittato: «Io sto con Fedez. Così ha detto Chiara Ferragni in una story su Instagram dopo la polemica riguardanti il marito, la Lega e Rai 3. (La Provincia di Cremona)