Lutto in casa Arsenal: è morto Kevin Campbell, ai Gunners tra fine anni '80 e inizio '90
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lutto in casa Arsenal: è morto Kevin Campbell, ai Gunners tra fine anni '80 e inizio '90 Giornata di lutto per il calcio inglese. Dopo Matija Sarkic, portiere 26 enne del Millwall, è morto anche Kevin Campbell: ex attaccante che si è spento all'età di 54 anni. In carriera ha giocato per diverse squadre, ma ha legato il suo nome in particolare all'Arsenal con 46 gol in 116 presenze tra il 1988 e il 1995 (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Piange il mondo del calcio (soprattutto quello inglese): è morto l’ex attaccante Kevin Campbell all’età di 54 anni. Con l’Arsenal ha scritto grandi pagine di storia, e la squadra ha voluto salutarlo così. (Milan News 24)
Dopo la notizia della morte del giovanissimo portiere del Montenegro e del Millwall Matija Stakic, Arsenal ed Everton hanno annunciato la morte di Kevin Campbell, 54 anni, ex attaccante. L'inglese poco più di un mese fa aveva scoperto di essere malato, poi la situazione è rapidamente peggiorata fino praticamente ad oggi, quando si è arreso spegnendosi una volta e per tutte. (Milan News)
Anche l'Inter, dal proprio profilo X in lingua inglese, ha voluto esprimere il suo cordoglio per la tragica dipartita: "Il nostro pensiero va alla famiglia di Kevin Campbell, ex attaccante di diversi club inglesi". (Fcinternews.it)
Campbell aveva da poco scoperto di essere affetto da una grave malattia ed era ricoverato da settimane in ospedale.Apprezzato opinionista televisivo per Sky Sports e protagonista degli anni Novanta, l'ex attaccante ha collezionato 148 gol in 542 partite indossando diverse maglie, tra cui quelle di Arsenal e Everton. (Calciomercato.com)
"Siamo devastati nell'apprendere che il nostro ex attaccante Kevin Campbell è morto dopo una breve malattia. (la Repubblica)
L'ex attaccante inglese si è spento questa mattina: un mese fa aveva scoperto di essere malato, poi la situazione è rapidamente peggiorata (fcinter1908)