Billing, la curiosità che non ti aspetti: ecco svelata la sua grande passione!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Philipp Billing è il nome scelto da Antonio Conte per sostituire il partente Michael Folorunsho. Ormai ex Bournemouth, il centrocampista classe '96 è un danese di origini nigeriane, e nella sua vita ha una grandissima passione al di fuori del calcio: il 29enne è un vero e proprio pittore mancato, viste le notevoli doti artistiche mostrate da Billing nel corso degli ultimi anni. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Milan ha tentato un colpo di scena dell'ultimo minuto per assicurarsi Philip Billing, cercando di sorpassare il Napoli attraverso trattative con il Bournemouth e il rappresentante del giocatore. Tuttavia, il centrocampista danese ha scelto di mantenere la sua parola e di unirsi al Napoli, trasferendosi in prestito con un'opzione di riscatto stabilita tra i 9 e i 10 milioni di euro. (Tutto Napoli)
Arrivato ieri in Italia, oggi è il giorno dell'annuncio di Philip Billing che poco dopo le ore 9 è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche. Ieri sono stati limati gli ultimissimi dettagli: l'affare s'è chiuso in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. (Tutto Napoli)
Billing può essere convocato per Napoli-Verona. Intanto è arrivata una buona notizia per Conte Il giocatore proveniente dall'Inghilterra potrebbe essere già convocato per la gara di domani Napoli-Verona. (AreaNapoli.it)
Il centrocampista danese Philip Billing ha iniziato da un paio d'ore la sua avventura col Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Il calciomercato del Napoli sta regalando un colpo di scena dietro l’altro. Chi pensava che questo mese di gennaio avrebbeb portato al massimo un difensore centrale si sbagliava di grosso: i cambiamenti potrebbero essere molto più importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)