Zverev svela: "Ho il diabete". E lancia la sua fondazione per aiutare i bambini malati

Zverev svela: Ho il diabete. E lancia la sua fondazione per aiutare i bambini malati
La Gazzetta dello Sport SPORT

Recupero — Sascha Zverev sta seguendo questa parte di stagione da spettatore, mentre sta cercando di recuperare dal grave infortunio alla caviglia destra subito al Roland Garros mentre combatteva contro Rafa Nadal in semifinale

Ora voglio aiutare chi non è stato fortunato". Federica Cocchi. Era il classico segreto di Pulcinella, sul circuito si sapeva ma il diretto interessato non ne aveva mai voluto parlare. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Oggi, la Fondazione Alexander Zverev ha ufficialmente preso vita, sostenendo i bambini con diabete di tipo 1 e aiutando le persone a prevenire il diabete di tipo 2 conducendo una vita sana e attiva. La nostra missione è fornire insulina e medicine salvavita ai bambini nei paesi in via di sviluppo ea coloro che ne hanno bisogno. (Sport Fanpage)

Il tennista Alexander Zverev annuncia di avere il diabete. «Voglio dimostrare che si può arrivare molto lontano e che non ci sono limiti. (ilmessaggero.it)

È nata ad Amburgo la Alexander Zverev Foundation per aiutare i bambini affetti da diabete di tipo 1 e promuovere uno stile di vita sano e attivo per evitare che sviluppino il diabete di tipo 2. Nel diabete di tipo 1 i sintomi tendono a insorgere in modo più rapido e più grave rispetto al diabete di tipo 2. (Corriere della Sera)

Sasha Zverev rivela “Ho il diabete di tipo 1 fin da piccolo “

Pubblicità. Voglio essere un modello per le persone che sono già malate e per i bambini che possono ancora evitare la malattia con la giusta prevenzione”. (La Sicilia)

“Voglio dimostrare che si può arrivare molto lontano e che non ci sono limiti. Ora, molti anni dopo e con il successo alle spalle, mi sento abbastanza a mio agio per poter rendere pubblica questa iniziativa. (IlNapolista)

Sasha soffre di questa patologia fin da piccolissimo, ma non ne aveva mai parlato apertamente finora. Il n.2 del ranking mondiale Alexander Zverev soffre dall’età di 4 anni del diabete di tipo 1. (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr