Odriozola scalpita: vuole la fascia tutta per lui. Ma stasera parte in panchina

Fiorentina.it SPORT

Ordiozola, cresciuto nella Real Sociedad e «salito» al Real come vice di Carvajal, è stato uno degli ultimi colpi di mercato della fiorentina avendo preso il posto di Lirola.

Bravo negli assist, si giocherà la maglia da titolare con Lollo Venuti, una delle sorprese di questo inizio di campionato viola

Lo spagnolo vuole scendere in campo quanto prima ma a frenarlo è lo stesso tecnico viola. Lo manda Carletto Ancelotti (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Tante conferme invece negli altri reparti, con l'inserimento di Zappacosta che va verso il nuovo esordio con la maglia dell'Atalanta. Atalanta e Fiorentina si sfidano al Gewiss Stadium nel match serale del sabato (fischio d'inizio alle ore 20.45, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251). (Sky Sport)

Come sempre il tecnico consegnerà la formazione ai suoi un paio d’ore prima del fischio d’inizio. Anche i tre sudamericani Quarta, Gonzalez e Pulgar, costretti ad aggregarsi da programma direttamente a Bergamo dopo un viaggio lunghissimo. (Fiorentina.it)

SOSTA NAZIONALI – «La situazione è quella che conosciamo, ieri è stato il primo giorno per tanti e domani si torna a giocare. Le parole del tecnico. Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro la Fiorentina. (Milan News 24)

Più o meno Per la cronaca, Pecci nel frattempo era passato alla Fiorentina insieme ad un altro eroe di quello storico scudetto del Toro di Radice, Ciccio Graziani: quindi erano pronti a tutto. (L'Eco di Bergamo)

Gli abbonati DAZN potranno seguire la sfida in streaming anche tramite dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Napoli-Juventus in streaming e tv. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Gasperini sarà costretto a modificare la sua formazione iniziale, tra infortunati, rientri dei nazionali dalle partite di qualificazione ai mondiali e squalifiche. Due precedenti per la sfida tra Gasperini e Italiano, avvenuti nella passata stagione con l'attuale allenatore viola allo Spezia: una vittoria per Gasperini e un pareggio (Tuttosport)