Covid oggi: dati Italia del 5 aprile 2021. Contagi Coronavirus regione per regione

Quotidiano.net SALUTE

Roma, 5 aprile 2021 - Bollettino Covid sui dati dei contagi di oggi in Italia.

Colori regioni dopo Pasqua: ecco chi può diventare arancione il 13 aprile. Covid, vaccini e varianti: cosa sappiamo.

Per quanto riguarda invece i viaggi all'estero la quarantena di 5 giorni è stata prorogata fino al 30 aprile.

Il tasso di positività sul totale dei test è del 6,1% sul totale e del 10,1% sui soli molecolari

Oggi sono stati eseguiti 9.112 tamponi molecolari e 1.405 tamponi antigenici rapidi, di questi il 9,3% è risultato positivo. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Pubblicità. x. Coronavirus Italia: la situazione aggiornata relativa a morti, nuovi contagiati e guariti. Questo il Bollettino di oggi, 6 Aprile. (AssoCareNews.it)

In Versilia altri 54: Camaiore 15, Forte dei Marmi 3, Massarosa 9, Pietrasanta 4, Seravezza 4, Stazzema 1, Viareggio 18. Il giorno di Pasqua al San Luca i pazienti Covid erano 108 in tutto, con lo stesso numero in Terapia intensiva (LA NAZIONE)

Lo studio mostra infatti che avere una forza lavoro virtuale dislocata in più Paesi presenta molti vantaggi ma anche alcune criticità. (Il Sole 24 ORE)

Da qui la domanda: ha senso sconsigliare (o impedire) alla persone di frequentare parchi, spiagge e altri luoghi all'aperto? Quanto incide la trasmissione del virus all’aperto nell’andamento dei contagi? (Today.it)

Ecco i dati:. TOSCANA. Sono 685 i contagi da coronavirus in Toscana oggi, 6 aprile, secondo i dati del bollettino anticipato dal governatore Eugenio Giani. "I nuovi casi registrati in Toscana sono 685 su 8.753 test di cui 6.805 tamponi molecolari e 1.948 test rapidi. (Adnkronos)

Covid: le ultime notizie. Effetti collaterali vaccino Covid: Pfizer, AstraZeneca, Moderna e Johnson & Johnson. Colori regioni dal 6 aprile: quando cambiano Dopo pochi giorni anche Ettore è risultato positivo ed è stato trasferito nel reparto Covid. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr