Molestie a Blanco, Enrico Ruggeri pubblica una foto simile: «Per me non fu una tragedia»

C'è infatti chi reputa quel gesto come qualcosa di “normale”, e addirittura esiste qualcuno che lo definisce “divertente”.

Potete vedere il tweet di Enrico Ruggeri nel post che trovate in fondo a questo articolo

“Per me fatti come questo non furono una tragedia”, scrive Ruggeri.

Lo scatto lo ritrae durante un concerto in una situazione simile a quella che ha coinvolto il giovane artista bresciano sul palco del live di Radio Italia. (Sky Tg24 )

Su altri media

Quanto avvenuto al cantante Blanco, palpato sulle parti intime da una fan durante il suo ultimo concerto, continua a dividere tutti, gli immancabili opinionisti, i fan e via dicendo. Sentiamo cosa hanno da dire i nostri ascoltatori e ascoltatrici (Radio 24)

Lucia, raggiunta dai microfoni di Un Giorno da Pecora, in onda su Rai Radio1, ha rivelato come sono andate le cose quella sera. La ragazza viene anche incalzata dai conduttori del programma radiofonico sulla reazione del momento di Blanco. (leggo.it)

pic.twitter.com/XmsbsJifK7 — Enrico Ruggeri (@enricoruggeri) May 25, 2022. Mentre cantava Blanco è stato ripetutamente palpeggiato da una donna Stiamo parlando di Blanco, delle mani sul suo corpo durante il concerto Radio Italia Livè in piazza Duomo a Milano. (ilmattino.it)

È il caso di Biagio Antonacci che ai microfoni dell'Ansa ha commentato: «Anche a me è successo tanti anni fa: mi sentivo un po’ una rockstar. Leggi anche > Blanco palpeggiato durante il concerto: la denuncia su TikTok fa scoppiare la polemica. (ilgazzettino.it)

La violenza sessuale è costituita da qualsiasi atto che risolvendosi in un contatto corporeo anche fugace tra soggetto passivo e soggetto attivo ponga in pericolo la libertà di autodeterminazione. La Bongiorno, ci ricorda il Corriere, è anche fondatrice assieme a Michelle Hunziker della onlus Doppia Difesa, che si occupa di casi di violenza sessuale. (LaScimmiaPensa.com)

«Poco importa - scrive Massimiliano su Twitter - se Blanco abbia parlato o meno sulla vicenda, non sappiamo come ha recepito la cosa, se ci sta male o meno «La molestia è molestia sempre. (Giornale di Sicilia)