Quanti anni della loro vita trascorrono su Internet gli italiani

inItalia ESTERI

Un’indagine condotta dal servizio di rete virtuale NordVpn, su un campione tra i 18 e i 64 anni di età, ha rivelato quanto tempo passano su Internet in media gli italiani (e non solo). Dall’indagine è emerso anche in che modo gli italiani trascorrono il loro tempo online, cioè quali sono (lavoro a parte) le loro attività preferite sul web. Quanti anni della loro vita passano su Internet gli italiani L’indagine condotta da NordVpn su un campione tra i 18 e i 64 anni di età ha permesso di scoprire che gli italiani trascorrono online in media, 30 anni, 5 mesi e 19 giorni della loro vita. (inItalia)

La notizia riportata su altri giornali

– foto LivePhotoSport –. Chiudono la classifica il ct delle Furie rosse Luis Enrique (242), e Richarlison, trascinatore della nazionale brasiliana nella partita di esordio contro la Serbia (220). (Quotidiano di Ragusa)

Scegliere un casinò online potrebbe essere più complesso di quello che immagini. Valuta le offerte disponibili. Offerte e promozioni sono sempre un ottimo modo per sperimentare un operatore online risparmiando sul costo effettivo di una puntata. (Sardegna Reporter)

Mediamonitor.it ha analizzato qual è stata, dalla mezzanotte di domenica 20 novembre alle 23.59 di venerdì 2 dicembre, la visibilità sui media dei calciatori e dei tecnici impegnati nella manifestazione. (Quotidiano di Ragusa)

I cittadini sardi potranno partecipare domani martedì 6 dicembre a un nuovo appuntamento di Educazione Finanziaria. Per registrarsi e partecipare gratuitamente al webinar basta cliccare qui,. (Sardegna Reporter)

L’indagine mostra come l’Italia sia sesta in questa particolare classifica sul tempo trascorso online, superata solo da Taiwan, Corea del Sud, Messico, Brasile ed Hong Kong, che in media passano online fino a 44 anni della propria esistenza. (CorCom)

È il risultato dell’indagine condotta dal servizio di rete virtuale NordVpn, su un campione tra i 18 e i 64 anni. Quasi un terzo dell’intera esistenza: oggi gli italiani trascorrono online, in media, in media, circa 30 anni, 5 mesi e 19 giorni. (Vanity Fair Italia)