C'è posta per te, Antonino Cannavacciuolo e il regalo per Anna: «Quando tuo figlio avrà 14 anni portalo da me, ci sarà sempre un posto per lui»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova edizione di C'è posta per te si apre con una bellissima sorpresa, quella di Laura per sua sorella, Anna. La mittente della busta desidera ringraziare e chiedere scusa alla sorella per le volte in cui non le è stata grata per tutto ciò che ha fatto per lei. La storia di Anna, destinataria della busta, non è facile. La donna ha dovuto affrontare il lutto del marito, Giuseppe, a causa del tumore che in pochissimo tempo se l'è portato via. (leggo.it)
Su altre fonti
La prima lo ha chiamato per la seconda che ha perso il marito, Peppe, e ha un figlio di poco meno di un anno. So che dal primo giorno mi sei stata vicina, come una seconda mamma e me lo hai dimostrato in tutti i miei 28 anni e io con te ho un po' sbagliato. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia C'è Posta per Te è pronto a tornare su Canale 5, e tra i protagonisti della prima puntata dell'edizione 2025 ci sar Dusan Vlahovic. (Virgilio)
"Questa è la storia di una sorpresa", con queste parole Maria De Filippi apre l'edizione 2025 di C'è Posta per Te, introducendo subito il primo ospite: Antonino Cannavacciuolo. Lo chef è la sorpresa che Laura vuole fare alla sorella, Anna, perché si sente di non averla sostenuta quando il marito di lei è scomparso all'età di soli 36 anni. (Today.it)
Leggi tutta la notizia Antonino Cannavacciuolo, celebre chef stellato e volto di punta della televisione italiana, sar uno degli ospiti della nuova stagione di C'è Posta per Te. (Virgilio)
Oggi, sabato 11 gennaio 2025, in prima serata su Canale 5, tornano le emozionanti storie di C'è Posta per Te, il people show condotto da Maria De Filippi. Anticipazioni TV (ComingSoon.it)