Kate Middleton e William, che sono riusciti dove Carlo e Diana hanno fallito

Dieci anni fa, nel tardo pomeriggio, il principe William e la neo sposa Kate Middleton si allontanavano da Buckingham Palace, circondati da centinaia di fan e curiosi, a bordo di un’Aston Martin decappotabile.

Kate e Will sono riusciti dove Diana e Carlo non ce l’avevano fatta.

Ma dieci anni dopo i paragoni tra le due coppie, fortunatamente, finiscono qui.

LEGGI ANCHE. Kate e William festeggiano dieci anni di matrimonio: le nuove bellissime foto della coppia

William si è preso il suo tempo per sposare Kate perché voleva essere sicuro che sarebbe durata per sempre». (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

William Kate collana diamanti – chi è il fotografo del ritratto. Ma chi è il fotografo del ritratto di coppia del Duca e della Duchessa di Cambridge? William Kate collana diamanti – il valore del gioiello. (Notizie.it )

Quel che nessuno si aspettava è un video, peraltro così "intimo", della famiglia al completo: ritratta sulle spiaggie e poi nel verde del Nortfolk, probabilmente nel giardino della loro tenuta di campagna Amner Hall, mentre gioca, si diverte e condivide esperienze che per i tre bambini devono essere elettrizzanti: correre a perdifiato, arrostire marshmallow, arrampicarsi su un grande albero. (La Repubblica)

In occasione del loro decimo anniversario di nozze, Kate Middleton e William hanno pubblicato sulla loro profilo Instagram, Kensington Royal, un video super emozionante che li ritrae in compagnia dei figli, per ringraziare dei numerosi messaggi di auguri ricevuti. (Pourfemme)

Resta da vedere, però, se questo basterà a spingere William, in particolare, al perdono William e Kate, la loro vita in famiglia. Girato dal filmmaker Will Warr, il video dura appena 30 secondi ed è stato girato nei giardini di Anmer Hall, la residenza di campagna nella contea del Norfolk, e in una spiaggia poco distante. (Io Donna)

Sui social non c’è traccia di messaggi di congratulazioni tra le due cognate o i fratelli, eppure qualcosa è successo: ecco cos’hanno fatto i Sussex lontani dai riflettori e dai social: il gesto inaspettato per William e Kate (Foto: Kikapress – Music: “Summer” from Bensound. (Quotidiano di Puglia)

Ecco cinque cose più che notevoli sul video dei 10 anni di matrimonio di William e Kate. 5 - L'ambientazione \. I Cambridges nel video dei 10 anni di matrimonio. Il video è completamente girato in esterni, come durante una scampagnata (Vogue Italia)