Costa Volpino, un diciannovenne arrestato per l’omicidio di Sara Centelleghe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una tragedia ha colpito la comunità di Costa Volpino. Una ragazza di 18 anni, Sara Centelleghe, è stata uccisa a coltellate nella sua abitazione. L’omicidio si è consumato nella notte all’interno dell’appartamento della giovane, situato al civico 186 di via Nazionale, nella zona Portici, a pochi passi dal municipio. I carabinieri hanno arrestato un diciannovenne indiano con l’accusa di omicidio volontario. (MyValley.it)
Su altri media
Costa Volpino, omicidio di Sara Centelleghe: chi è l'uomo arrestato Costa Volpino, omicidio di Sara Centelleghe: chi è l’uomo arrestato (Virgilio Notizie)
Inviaci la tua segnalazione, ti ricontattiamo noi. CRONACA | COSTA VOLPINO (TeleBoario)
Secondo quanto comunicato dai Carabinieri, sono stati raccolti "concordanti indizi di colpevolezza" a carico del diciannovenne, che abita in un appartamento di un edificio vicino a quello della vittima, che è quindi stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Così è morta Sara Centelleghe, 19 anni da compiere a pochi giorni dalle prime ore di sabato 26 ottobre, quando è stata ammazzata nella sua casa di Costa Volpino, nella Bergamasca, e che ha portato all’arresto per omicidio volontario un 19enne indiano vicino di casa della giovane. (Il Fatto Quotidiano)
Le indagini per la morte di Sara Centelleghe condotte dal pm titolare del caso Giampiero Golluccio si sono concentrate su un ragazzo di 19 anni, amico della vittima, che i carabinieri stanno sentendo ormai da ore nella caserma di Costa Volpino e che avrebbe fatto le prime ammissioni. (Tiscali Notizie)
Il 19enne è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario e si trovava nella casa di Sara Centelleghe. (Valseriana News)