Divelto il logo del Lamezia Terme dallo stadio G. Renda

Corriere di Lamezia ECONOMIA

Advertisement. Advertisement. Advertisement

20 sec. La scorsa notte è stato divelto il logo del Lamezia Terme dallo stadio G. Renda.

”Il fatto – scrivono – è stato denunciato alle autorità competenti, siamo amareggiati per quanto accaduto e siamo convinti che tali gesti non rappresentino né il territorio né tutto il popolo lametino”.

“Questo è l’ennesimo episodio di vandalismo contro la neonata realtà calcistica cittadina – si legge sulla pagina Facebook dell’Fc Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri giornali

In uno sconto del 100% sul costo dei servizi termali acquistati, fino ad un massimo di 200 euro a persona, che potrà essere richiesto da tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia. Il bonus terme sarà concesso fino a esaurimento delle risorse disponibili (Il Capoluogo)

AMA Calabria si atterrà alle misure legate al contenimento del Coronavirus, accogliendo un pubblico ridotto rispetto alla consueta capienza, come da normative ministeriali Nell’appuntamento di MusicAMA Calabria Carmela Remigio eseguirà tra le più famose composizioni di Francesco Cilea, Gaetano Donizetti, Nicola Antonio Manfroce, Giacomo Puccini, Gioachino Rossini e Francesco Paolo Tosti. (Corriere di Lamezia)

Dall’8 novembre prossimo, infatti, chi è interessato potrà domanda per accedere al Bonus Terme 2021 senza Isee. Bonus terme 2021 senza Isee, finalmente il governo ha fissato una data per la partenza: chi può presentare la domanda e come fare. (Inews24)

1 min, 35 sec. “Aiutare la psiche per aiutare la vita”, il tema scelto dal Consiglio Nazionale ordine Psicologi che il Liceo “Campanella”, corrispondendo alla naturale vocazione dell’indirizzo di Scienze Umane, non poteva ignorare. (Corriere di Lamezia)

La società del presidente Saladini si assicura, infatti, il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Mauro Bollino. Di seguito le prime dichiarazioni del nuovo attaccante che vestirà la maglia del club gialloblu di Lamezia Terme: “Sono molto felice di questa mia scelta! (Corriere di Lamezia)

Non essendoci limiti legati all’ISEE o al nucleo familiare, infatti, il bonus potrà essere richiesto singolarmente per ogni membro della famiglia maggiorenne e residente in Italia Bonus terme: i requisiti. (I-Dome.com)