Divelto il logo del Lamezia Terme dallo stadio G. Renda

Divelto il logo del Lamezia Terme dallo stadio G. Renda
Corriere di Lamezia ECONOMIA

Advertisement. Advertisement. Advertisement

20 sec. La scorsa notte è stato divelto il logo del Lamezia Terme dallo stadio G. Renda.

”Il fatto – scrivono – è stato denunciato alle autorità competenti, siamo amareggiati per quanto accaduto e siamo convinti che tali gesti non rappresentino né il territorio né tutto il popolo lametino”.

“Questo è l’ennesimo episodio di vandalismo contro la neonata realtà calcistica cittadina – si legge sulla pagina Facebook dell’Fc Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri giornali

Vediamo quindi come funziona il Bonus Terme 2021 e tutte le tempistiche e i requisiti per accreditarsi. Bonus Terme 2021: requisiti, funzionamento e strutture convenzionate. Bonus Terme, cos’è? (Tom's Hardware Italia)

LaPresse. Per usufruire del bonus, chi è interessato dovrà prenotare i trattamenti direttamente presso uno stabilimento termale di sua scelta tra quelli accreditati e citati nell'elenco che sarà pubblicato sui siti del ministero e di Invitalia (Sky Tg24 )

I gestori degli stabilimenti termali che vogliono aderire al “Bonus terme”, invece, potranno farlo già dalle ore 12,00 del 28 ottobre 2021, registrandosi sull’apposita piattaforma di Invitalia. Stampa. (Salernonotizie.it)

Nuovo bonus 200 euro a novembre | No limiti ISEE

Le info utili Di. Il bonus terme può essere richiesto dall’8 novembre direttamente nella struttura termale nella quale si vuole andare. Gli unici requisiti: essere maggiorenne e residente in Italia. (Orizzonte Scuola)

Bonus terme, i requisiti per ottenerlo. A dispetto delle voci che sono circolate soprattutto nella prima fase della pubblicazione della notizia del bonus terme in Gazzetta Ufficiale, i requisiti per aderire all’agevolazione sono pochissimi. (RADIO DEEJAY)

Bonus Terme da 200 euro: si deve presentare l’ISEE? Ogni famiglia italiana può usufruire di un solo bonus terme senza limiti di Isee per l’acquisto di servizi termali (LettoQuotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr