Calci e pugni a Brumotti: "È l'aggressione più violenta che abbia subito"

Today.it INTERNO

Ho temuto il peggio, ma questo non mi scoraggia ad andare avanti nella battaglia per liberare le piazze d`Italia dalla droga", dichiara Brumotti.

Il servizio andrà in onda la prossima settimana a Striscia la notizia

Gli aggressori hanno danneggiato anche il furgone della troupe, due telecamere e la bici di Brumotti.

Solo l`arrivo delle Forze dell`Ordine, che hanno portato in caserma gli assalitori per accertamenti, ha posto fine alla violenta aggressione. (Today.it)

Su altri giornali

Gli aggressori sono stati fermati dalle Forze dell’Ordine, intervenute sul posto nel momento in cui il pestaggio stava ancora avvenendo. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Vittorio Brumotti, parla Maurizio Costanzo: Rischia grosso. (BlogLive.it)

Solo l’arrivo delle forze dell’ordine, che hanno portato in caserma gli assalitori per accertamenti, ha posto fine alla violenta aggressione Ho temuto il peggio, ma questo non mi scoraggia ad andare avanti nella battaglia per liberare le piazze d’Italia dalla droga”. (Corriere dello Sport.it)

Gli aggressori hanno danneggiato anche il furgone della troupe, due telecamere e la bici di Brumotti. Il servizio andrà in onda la prossima settimana a Striscia la notizia (Adnkronos)

Voleva fare un reportage sullo spaccio in via Rizzo a Brescia ma è stato aggredito. Come è accaduto oggi con Vittorio Brumotti è assolutamente “sconsigliato” avvicinarsi fare immagini, foto, domande in quanto ne va della propria incolumità fisica. (elivebrescia.tv)

TELEVISIONE Vittorio Brumotti aggredito dagli spacciatori a Tor Bella Monaca:. ABRUZZO Striscia la Notizia, Brumotti aggredito con la troupe: due condanne a. MONZA Brumotti colpito durante servizio per Striscia a Monza:. (Il Messaggero)

Vittorio Brumotti e due operatori di 'Striscia la notizia' sono stati aggrediti da tre spacciatori con pugni, calci e sputi durante le riprese di un servizio sullo spaccio di droga. Ho temuto il peggio, ma questo non mi scoraggia ad andare avanti nella battaglia per liberare le piazze d'Italia dalla droga", ha dichiarato Brumotti (L'Unione Sarda.it)