Juventus-Napoli, caos Var | Rigori Chiesa e Zielinski: gli episodi

CalcioMercato.it SPORT

Alex Sandro, invece, ha colpito il centrocampista azzurro senza toccare il pallone.

Ecco gli episodi. Primo tempo infuocato e ricco di episodi dubbi all’Allianz Stadium nel recupero tra Juventus e Napoli.

Entrambe le squadre reclamano un calcio di rigore: il Var ha invece confermato le decisioni dell’arbitro Mariani.

Tra le polemiche delle due squadre

Due episodi piuttosto dubbi: in entrambi i casi, però, il Var ha confermato le decisioni dell’arbitro Mariani, non concedendo i rigori. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

La Juventus si è aggiudicata la gara contro il Napoli valevole per il recupero della terza giornata del campionato di Serie A 2020-2021. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta quanto segue: "Mariani si perde due rigori: al 34’ Chiesa viene steso da Lozano. (AreaNapoli.it)

Rigori chiesti da Juve e Napoli? Questo il commento di Fabio Capello ai microfoni di Sky Sport sui due episodi: "In quello in area degli azzurri Chiesa era già fuori dal campo, non penso ci sia rigore. (TUTTO mercato WEB)

CLICCA PER SEGUIRCI SU TWITTER Del resto – e lo diciamo come dato oggettivo che esula dal tifo – sono dieci anni che gli azzurri pagano dazio contro i bianconeri (clicca qui per il focus video). (CalcioNapoli1926.it)

Per Mariani è tutto regolare, il Napoli protesta e anche le immagini confermano lo sgambetto che sarebbe da rigore senza se e senza ma. Il web indignato si chiede che fine abbia fatto l'assistente durante l'azione che poteva portare il Napoli sul momentaneo pareggio. (AreaNapoli.it)

Il Var clamorosamente non interviene Altro episodio che farà discutere al minuto 45' di Juve-Napoli. (Tutto Napoli)

Due errori clamorosi dell’arbitro Mariani, e il primo anche del var Peretti, entrambi nel primo tempo. Fallo netto e pallone in gioco, ma Mariani non fischia: l’unica spiegazione è che, seguendo il pallone, non veda il contatto. (Tuttosport)