Juventus-Napoli, caos Var | Rigori Chiesa e Zielinski: gli episodi

Juventus-Napoli, caos Var | Rigori Chiesa e Zielinski: gli episodi
CalcioMercato.it SPORT

Alex Sandro, invece, ha colpito il centrocampista azzurro senza toccare il pallone.

Ecco gli episodi. Primo tempo infuocato e ricco di episodi dubbi all’Allianz Stadium nel recupero tra Juventus e Napoli.

Entrambe le squadre reclamano un calcio di rigore: il Var ha invece confermato le decisioni dell’arbitro Mariani.

Tra le polemiche delle due squadre

Due episodi piuttosto dubbi: in entrambi i casi, però, il Var ha confermato le decisioni dell’arbitro Mariani, non concedendo i rigori. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Paolo Esposito, giornalista, ha analizzato quanto è accaduto nel corso di Juventus-Napoli: "Non facciamo processi, serve equilibrio". Paolo Esposito, giornalista e conduttore di Area di Rigore, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Facebook: "Buon Napoli. (AreaNapoli.it)

L’ex allenatore di Milan, Juventus, Real Madrid e altre ancora, Fabio Capello, ha speso complimenti importanti per l’ex giocatore della Fiorentina, Federico Chiesa, che sta diventando sempre più decisivo, ahinoi, con la maglia della Juve addosso. (fiorentinanews.com)

I figli d'arte? Il Corriere dello Sport in edicola stamattina dedica spazio in prima pagina anche all'intervista a Fabio Capello che parla così del calcio italiano: "I talenti ci sono, manca il coraggio". (Milan News)

Rigore netto non fischiato a Zielinski, il web insorge: 'E' uno scandalo'

Inter: Fabio Capello è tornato a parlare del campionato italiano e di Antonio Conte con cui in passato ci sono state delle discussioni. Fabio Capello, intervistato dal ‘Giornale.it’, si è espresso sull’Inter e su Antonio Conte. (InterLive.it)

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Juventus-Napoli, manca un rigore solare agli azzurri. Al 45′ Alex Sandro interviene in area su Zielinski, sgambettando il polacco che si stava liberando per la conclusione. (CalcioNapoli1926.it)

I tifosi del Napoli indignati sul web nei confronti dell'arbitro Mariani: "E' uno scandalo". Incredibile quanto accaduto alla fine di Juventus-Napoli, durante i minuti finali del primo tempo della gara dell'Allianz Stadium: Zielinski scappa via a Danilo in area di rigore, poi finisce a terra. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr