Green pass obbligatorio, la leghista Donato contro Draghi

Green pass obbligatorio, la leghista Donato contro Draghi
LiberoQuotidiano.it INTERNO

"Credo - dice all'AdnKronos - sia ormai un metodo consolidato e mi domando come si possa accettare supinamente questo atteggiamento, specie quando in ballo ci sono la salute e i diritti fondamentali dei lavoratori, sanciti e garantiti dalla Costituzione italiana e dalla Carta Europea dei diritti dell'uomo".

15 settembre 2021 a. a. a. (Adnkronos) - “Il decreto sul green pass sarà la tomba della rappresentatività democratica della politica. (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

(LaPresse) – “Il governo è pronto ad accelerare sul green pass, abbiamo intrapreso una strada chiara, il Consiglio dei ministri di domani sarà sicuramente un momento importante (LaPresse)

Sul Green pass, ha concluso, “abbiamo intrapreso una strada chiara, il Consiglio dei ministri di domani sarà sicuramente un momento importante”. Sui tempi dell’entrata in vigore dell’estensione del green pass per i lavoratori pubblici e privati dal governo “hanno parlato genericamente del mese di ottobre ma non hanno indicato date. (Il Fatto Quotidiano)

Green pass, il governo accelera su obbligo: il Senato pone la fiducia e Draghi convoca i sindacati

Gli uffici di Palazzo Chigi e del governo sono alle prese con un lavoro complesso, a partire dalla stessa differenziazione tra pubblico e privato Sul Green pass, ha concluso, “abbiamo intrapreso una strada chiara, il Consiglio dei ministri di domani sarà sicuramente un momento importante”. (Il Fatto Quotidiano)

Il decreto - Un decreto unico, per estendere l'obbligo di Green pass da metà ottobre ai lavoratori pubblici e privati. Anzi proponiamo, per dare l'esempio, di anticipare le decisioni del Governo e di utilizzare il Green Pass subito per entrare in Parlamento. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr