Tamponi Napoli: l'esito dei test degli azzurri verso la sfida con la Juve

Tamponi Napoli: l'esito dei test degli azzurri verso la sfida con la Juve
Juventus News 24 SPORT

Il Napoli ha comunicato che un componente dello staff sanitario, non presente a Torino, è risultato positivo.

Tutti negativi i giocatori. Il Napoli ha reso noto in un comunicato che un membro dello staff sanitario è risultato positivo al Coronavirus e che il gruppo squadra, dopo un ciclo di tamponi effettuati in nottata, sono risultati negativi.

«In seguito alla positività al Covid-19 di un componente dello staff sanitario rilevata ieri mattina e non presente a Torino, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC, il gruppo squadra ha effettuato, dopo le 24:00, un nuovo ciclo di tamponi molecolari risultati negativi»

(Juventus News 24)

Su altre testate

Gli highlights di Juventus U23-Pistoiese. Le probabili formazioni di Pistoiese-Juventus U23. Pistoiese (5-3-2): Perrucchini; Pierozzi, Baldan, Varga, Solerio, Simonti; Pezzi, Valiani, Spinozzi; Chinellato, Rovaglia. (Metropolitan Magazine )

JUVENTUS U23 (3-4-2-1): Israel; Delli Carri, Capellini (Anzolin al 25’st. A disposizione: Vivoli, Serra, Pezzi, Cerretelli, Lo Faso, Solerio, Giordano, Stoppa, Renzi, Tempesti, Romani, Maurizi. (PistoiaSport)

QUATTRO GARE PER EVITARE LA SERIE D. Inutile girarci intorno: la Pistoiese vede le sue speranze di poter evitare la serie D ridotte ormai al lumicino. La Pistoiese reagisce dopo la disastrosa sconfitta di Livorno, ma rimanda ancora l’appuntamento con la vittoria. (PistoiaSport)

LIVE TJ - PISTOIESE-JUVENTUS UNDER 23 1-1, Chinellato la riprende su rigore

Pareggio non certo esaltante per la Juventus Under 23 di mister Zauli, che, con l'1-1 ottenuto contro la Pistoiese, si porta all'ottavo posto in classifica a quota 47 punti, e, dunque ancora in zona play-off. (Tutto Juve)

Il difensore è stato dimesso dall’ospedale di Pistoia» Il comunicato. (Juventus News 24)

86'- Cambi nelle fila delle 2 squadre: nella Juve escono Rafia e Brighenti, sostituiti da Miretti e Compagnon. Sottili. 14:26 - La formazione ufficiale della Juventus Under 23:. Juventus Under 23 (4-3-2-1): Israel; Delli Carri, Capellini, Gozzi; Barbieri, Leone, Peeters, Rosa; Rafia, Aké; Brighenti (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr