Gravina sul caso Suarez: "Da approfondire anche dal punto di vista sportivo" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

l presidente della federcalcio non limita la vicenda legata all'esame di Perugia alla giustizia ordinaria. "Ho letto quello che è stato scritto sui giornali, la Procura federale ha chiesto gli atti alla Procura della repubblica.

L'attuale presidente federale, a poche ore dal confronto con Cosimo Sibilia per la sua rielezione, ha parlato anche del nervosismo che sembra aver preso piede nel calcio italiano dopo le liti Lukaku-Ibrahimovic e Conte-Agnelli: "Auspico un generale ridimensionamento, nei modi e nei toni, di tutti i protagonisti del nostro mondo"

Non appena li metterà a disposizione, la vicenda verrà approfondita anche dal punto di vista sportivo con serietà e imparzialità", queste le parole del presidente della FIGC Gabriele Gravina, rilasciate a "La Verità", in merito alla nota vicenda legata all'esame farsa di Luis Suarez all'università di Perugia. (Sport Mediaset)

Su altri media

TIFO E STADI. Nelle ultime settimane è stata avanzata la proposta di far entrare negli stadi solo i tifosi vaccinati. Ospitiamo dunque solo il candidato di “opposizione”, Cosimo Sibilia. (RivistaContrasti)

L’ex procuratore FIGC sul caso Suarez. Giuseppe Pecoraro, ex procuratore FIGC, ha lanciato accuse importanti sul mondo del calcio. Inoltre mi sarei aspettato di ascoltare una presa di posizione sulla questione dell’esame di italiano di Suarez. (Pianeta Milan)

Dobbiamo ripensare a nuovi perimetri, sia del professionismo che del dilettantismo; il vecchio schema non regge più. Gabriele Gravina, presidente della FIGC, si è candidato nuovamente alle elezioni come numero uno del calcio italiano. (Milan News)

Al CorSport: «Mi sarei anche aspettato una presa di posizione sulla questione Suarez. Sono andato via anche perché hanno dimezzato l’organico della Procura». (IlNapolista)

Abbiamo avviato un’interlocuzione col CTS per le gare dell’Europeo che si disputeranno a giugno a Roma. Auspico quanto prima l’apertura almeno ai vaccinati anche in campionato”, ha detto Gravina (Sportando)

Non appena li metterà a disposizione, la vicenda verrà approfondita anche dal punto di vista sportivo con serietà e imparzialità". (ilBianconero)