Gravina sul caso Suarez: "Da approfondire anche dal punto di vista sportivo" - Sportmediaset

Gravina sul caso Suarez: Da approfondire anche dal punto di vista sportivo - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

l presidente della federcalcio non limita la vicenda legata all'esame di Perugia alla giustizia ordinaria. "Ho letto quello che è stato scritto sui giornali, la Procura federale ha chiesto gli atti alla Procura della repubblica.

L'attuale presidente federale, a poche ore dal confronto con Cosimo Sibilia per la sua rielezione, ha parlato anche del nervosismo che sembra aver preso piede nel calcio italiano dopo le liti Lukaku-Ibrahimovic e Conte-Agnelli: "Auspico un generale ridimensionamento, nei modi e nei toni, di tutti i protagonisti del nostro mondo"

Non appena li metterà a disposizione, la vicenda verrà approfondita anche dal punto di vista sportivo con serietà e imparzialità", queste le parole del presidente della FIGC Gabriele Gravina, rilasciate a "La Verità", in merito alla nota vicenda legata all'esame farsa di Luis Suarez all'università di Perugia. (Sport Mediaset)

Su altri media

Il presidente Federale si è poi espresso sulle due liti che hanno animato le ultime settimane di calcio italiano: da Ibrahimovic contro Lukaku ad Antonio Conte con Andrea Agnelli: "Auspico un generale ridimensionamento, nei modi e nei toni, di tutti i protagonisti del nostro mondo" (ilBianconero)

Si prevedono altre proroghe visto che già venerdì si dovrebbero chiudere le finestre di mercato. In casa La Biellese invece bocche cucite ancora per qualche ora proprio per la delicatezza del momento: sbagliare una sola mossa, potrebbe compromettere il futuro. (La Stampa)

La versione del presidente della FIGC Gabriele Gravina sulla riapertura degli stadi ai vaccinati e sul rinnovo di contratto d Roberto Mancini. Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha rilasciato un’intervista a La Verità in cui ha fatto il punto sulla situazione del calcio italiano. (Sampdoria News 24)

Gravina: «Auspico stadi aperti ai vaccinati, fiducioso per il rinnovo di Mancini»

L’ex procuratore FIGC sul caso Suarez. Giuseppe Pecoraro, ex procuratore FIGC, ha lanciato accuse importanti sul mondo del calcio. Inoltre mi sarei aspettato di ascoltare una presa di posizione sulla questione dell’esame di italiano di Suarez. (Pianeta Milan)

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, si è candidato nuovamente alle elezioni come numero uno del calcio italiano. Tra gli obiettivi della nuova governance che Gravina vorrebbe guidare ancora c'è anche quello legato alla riforma della Serie A: "Propongo una riforma qualitativa e non quantitativa dei campionati. (CalcioNapoli24)

Dobbiamo ripensare a nuovi perimetri, sia del professionismo che del dilettantismo; il vecchio schema non regge più. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr