Sassuolo: Dionisi 'risultato ingiusto, meritavamo di più'

Sassuolo: Dionisi 'risultato ingiusto, meritavamo di più'
La Lazio Siamo Noi SPORT

Sono certo comunque che in futuro potrà giocare insieme a Scamacca"

I ragazzi erano molto delusi per il risultato, non avrei firmato per questo 2-1 ma è bello vedere questa consapevolezza.

Sono due squadre che hanno creato, avremmo meritato di più quindi non parlo degli episodi negativi ma della prestazione molto buona", lo ha detto Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, dopo la sconfitta per 2-1 contro la Roma all'Olimpico. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

La corsa di Mou? El Shaarawy: "Emozione fantastica". "È stata la corsa di un bambino, quella di uno di 12-13 anni che inizia a sognare con il mondo del calcio". (ForzaRoma.info)

La partita poteva finire in qualunque modo, anche se avesse vinto il Sassuolo avrebbero meritato. Ecco le sue dichiarazioni:. Mourinho a Roma TV+. . Mourinho in conferenza stampa. Le è piaciuto l’atteggiamento? (Siamo la Roma)

Dionisi: “Raspadori, cambio forzato: ecco il motivo e come sta! Potrà giocare con Scamacca”

Sassuolo sconfitto a Roma, ma quanti spunti per Dionisi. All'Olimpico è la Roma a fare festa, ma gli spunti positivi per Dionisi superano di gran lunga le note stonate nell'economia della serata. (TUTTO mercato WEB)

RASPADORI PIÙ SCAMACCA – “Sì, magari non siamo ancora pronti però ci proveremo sicuramente una volta raggiunto un certo equilibrio. Al suo posto è subentrato Gianluca Scamacca e così Alessio Dionisi, allenatore dei neroverdi, ha motivato la scelta a DAZN: “Raspadori ha un piccolo affaticamento, ma niente di grave. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr