Spalletti: «Napoli eliminato? Complicato giocare ogni tre giorni»

Spalletti: «Napoli eliminato? Complicato giocare ogni tre giorni»
Juventus News 24 SPORT

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI SPALLETTI SU CALCIONEWS24

Le dichiarazioni. Luciano Spalletti a Sport Mediaset ha commentato con amarezza l’eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia dopo il 2-5 patito contro la Fiorentina.

Sono gli stessi che hanno giocato tre giorni fa e tra tre giorni giocheremo con molti di questi, è un momento in cui si accavallano tante partite e mancano tanti giocatori».

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Su altre testate

“Sconfitta che brucia. Ora voltiamo subito pagina!”, scrive su Instagram Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli, dopo la sconfitta contro la Fiorentina in Coppa Italia. Di seguito il post condiviso:     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Ghoulam Faouzi (@ghoulam. (Napoli Magazine)

Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico, Luciano Spalletti ,sono una stoccata per i fan della Viola: “Non capisco l’arbitraggio della gara. L’attacco del tecnico toscano cade poi sui suoi ragazzi: “Stasera zero note positive, i giocatori erano gli stessi dei precedenti match (Footballnews24.it)

Tuanzebe è stato bravo, inserirsi subito dentro una linea difensiva con i meccanismi non è mai facile. (Napoli Magazine)

Spalletti: “Non siamo stati bravi a gestire. Non ci sono note positive!”

Napoli-Fiorentina 2-5, le parole di Spalletti dopo la gara. Ma potevamo fare la partita ed eravamo in superiorità numerica. (Calcio mercato web)

Il Napoli dopo aver perso stasera con la Fiorentina per 5 a 2, riprenderà la sua corsa in campionato, lunedì sera in quel di Bologna. L'algerino sul suo profilo Instagram carica i compagni e l'ambiente azzurro in visto dei prossimi impegni. (CalcioNapoli1926.it)

Tra tre giorni giocheremo con molti di questi, è un momento dove si accavallano tante partite e mancano tanti giocatori A volte non capisco se la prima. (Per Sempre Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr