Borse europee caute assieme a Milano

Borsa Italiana ECONOMIA

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

(Borsa Italiana)

Su altre fonti

Se invece il Ftse Mib riuscisse a superare quota 27.000 punti riuscirebbe a trasformare l’attuale debolezza in uno scenario positivo. Una chiusura sopra questa soglia favorirebbe l’indice maggiore di Piazza Affari la prossima settimana per raggiungere i massimi dell’anno. (Proiezioni di Borsa)

Gli indici europei tagliano il traguardo della mattinata con un andamento ancora cauto. La progressiva diffusione di contagi anche dovuti alla variante Omicron. (Proiezioni di Borsa)

Le due societa' hanno comunque annunciato di voler preparare un vaccino specifico per la variante, che potrebbe essere pronto per marzo. Sono contrastati i bancari, con Unicredit in lieve progresso (+0,23%) aspettando la presentazione oggi del nuovo piano da parte dell'amministratore delegato Andrea Orcel (Il Sole 24 ORE)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Nel resto d'Europa, Francoforte cede lo 0,7%, Parigi lo 0,43% e Amsterdam lo 0,64%, mentre Londra guadagna in controtendenza lo 0,21% Borsa: Europa sui minimi con Milano a -1%, realizzi su St, sale Tim. (Il Sole 24 ORE)

Borsa: Milano tiene a meta' seduta grazie a exploit Unicredit (+11%). Soprattutto quest'ultimo indicatore e' importante in ottica Federal Reserve, con la prossima riunione del comitato di politica monetaria della banca centrale Usa che si riunira' a meta' dicembre. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr