La grande chance di Rrahmani: contro il Leicester non si gioca solo la vittoria

Napoli Calcio Live SPORT

Rrahmani, infatti, è pronto a debuttare in questa stagione già giovedì in Coppa, addirittura al King Power Stadium di Leicester, contro Vardy e compagni.

Scalzare l’ex Roma nelle gerarchie è l’obiettivo di Rrahmani, ben conscio di come a partire dal prossimo gennaio e per circa un mese raccoglierà l’eredità di Koulibaly

Amir Rrahmani e la grande chance contro il Leicester: in Europa League non si gioca solo il successo. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altri giornali

E che a Napoli ha allenato trent'anni fa, nel '91/92: un solo anno, ma che è rimasto nel cuore dei. Cinque partite di Gokhan Inler, il centrocampista svizzero che venne presentato da De Laurentiis con la maschera di un leone. (ilmattino.it)

Gli ultimi due giorni, Lorenzo, li ha passati in palestra, non facendo lavoro sul campo, così da placare il dolore derivato dalla contusione al ginocchio. D'altro canto, Spalletti, non è da meno. (Spazio Napoli)

In Inghilterra si gioca un altro tipo di calcio, il Leicester è tra le 6-7 squadre più forti in Premier League e lo sta dimostrando negli anni che hanno seguito quel titolo con me in panchina. Il Napoli è tecnicamente più forte, ma la tecnica in sé non basta. (Tutto Napoli)

Lorenzo Insigne e Mario Rui restano in dubbio per la sfida di giovedì contro il Leicester City, esordio in questa Europa League per il Napoli. Pronti Ounas e Lozano per le fasce, nel caso in cui alla fine il capitano debba dare forfait (Spazio Napoli)

Intanto per quello che concerne la formazione, Luciano Spalletti sarebbe tentato di schierare dal primo minuto Juan Jesus contro il Leicester al posto di Mario Rui, indisponibile I partenopei, giovedì, se la vedranno con il Leicester, in un confronto che si presenta molto impegnativo per la forza degli inglesi. (AreaNapoli.it)

E' questo il pensiero che filtra da Castel Volturno a due giorni dal big match. Sicuramente complicata per gli azzurri, che andranno in Inghilterra senza timore, nonostante l'importanza della sfida. (Tutto Napoli)