Metroid Prime 2D, il remake creato da fan ha una demo giocabile – Notizia – Nintendo SwitchVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Il progetto Metroid Prime 2D è una sorta di remake del capolavoro Retro Studios per Nintendo Gamecube e la prima idea al riguardo è nata addirittura … | Notizie giochi Nintendo Switch

Metroid Prime 2D è un interessante remake creato da fan, che riproduce il classico Retro Studio in forma bidimensionale e ha ora una demo giocabile. Metroid Prime 2D è riemerso nei giorni scorsi come una sorta di pesce d’aprile, ma si tratta in verità di un progetto di fan remake parte di alcuni appassionati, reale e in corso ormai da molti anni, che ha infine raggiunto una fase di demo giocabile disponibile al pubblico. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli utenti potranno continuare a scaricare i prodotti già in loro possesso, ed è dunque importante correre ai ripari prima che … | Speciali giochi A breve non sarà più possibile comprare nuovi giochi per PlayStation Vita su PS Store, ecco dunque gli acquisti che dovete effettuare prima che sia troppo tardi. (HelpMeTech)

Dal 2 luglio non sarà più possibile acquistare giochi digitali per PSP tramite PlayStation Store: una scadenza ufficiale, che si avvicina a grandi passi e che di fatto potrebbe significare la scomparsa di molti prodotti disponibili per la prima console portatile Sony. (HelpMeTech)

Abbiamo fatto qualche domanda agli sviluppatori M2H e Blackmill Games, per scoprire nuove informazioni riguardo al videogioco Isonzo, ambientato sul fronte italiano nella prima guerra mondiale. Complessivamente Verdun e Tannenberg hanno raggiunto circa 1.600.000 copie in tutto il mondo. (HelpMeTech)

Bisogna sottolineare però che questi 22 milioni di utenti comprendono tutti coloro che si sono registrati: non è il numero di utenti attivi e include anche … | Notizie giochi PC Windows (HelpMeTech)

Niantic ha annunciato le ultime novità di Pokémon GO: sta per partire la Settimana dei rivali e arrivare la Forma Totem di Landorus. Niantic ha annunciato le ultime novità di Pokémon GO. Si parte il alle 10:00 di martedì 13 aprile 2021 e l’evento andrà avanti fino alle 20:00 di domenica 18 aprile 2021. (HelpMeTech)

Quando il primo set di personaggi DLC di Super Smash Bros. Secondo quanto svelato dal giocatore, potrebbe esserci un settimo personaggio extra all’interno del Fighter Pass 2. (HelpMeTech)