Sampdoria, Bereszynski festeggia: «Grande vittoria»

Sampdoria, Bereszynski festeggia: «Grande vittoria»
Sampdoria News 24 SPORT

Insieme al collega sulla fascia mancina, Tommaso Augello, il terzino polacco ha dovuto disputare quasi tutte le partite di questo campionato anche a seguito dell’assenza di un sostituto di ruolo alla Sampdoria.

Bereszynski è felice per la vittoria contro la Roma: il terzino fa un super lavoro alla Sampdoria, confermandosi nella sua migliore stagione. Bartosz Bereszynski festeggia con un post su Instagram la vittoria contro la Roma. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Vorrà dire che si entrerà nel vivo della discussione» 4-4-2 SCOLASTICO – «Non mi è piaciuto Marchegiani quando l’ha detto… Dipende tutto da che tipo di calcio si fa. (Calcio News 24)

Dieci minuti dopo si ripete e respinge di testa il tiro a botta sicura del 21 della Roma. Sampdoria-Roma: il flop del match. (Sampdoria News 24)

Quello contro i blucerchiati, peraltro, rischi di essere l'ultima calciato con la maglia della Roma per Dzeko: non esattaemente il migliore dei ricordi Gli errori nelle ultime 3 occasioni: Dzeko ha sbagliato tutti i tre ultimi rigori calciati in ordine di tempo. (Fantacalcio ®)

Sampdoria, Ranieri: «4-4-2 scolastico, ma dove? Rinnovo, si fanno i conti»

LEGGI ANCHE – Le parole di Ranieri su Adrien Silva. GOL – «Mi fa piacere essere entrato a far parte della storia di questa grande società, sono davvero felice. Sono venuto qui per giocare ed essere felice, recuperando la forma migliore. (Sampdoria News 24)

Ore 9:30 – La Roma accelera per Sarri: in settimana incontro faccia a faccia tra Pinto e l’agente dell’allenatore toscano per provare a chiudere. Queste tutte le ultimissime di lunedì 3 maggio 2021:. Ore 11:15 – L’agente di Darboe, che ieri ha esordito in prima squadra parla del ragazzo: “Ha caratteristiche simili a Diawara, magari un po’ più offensive. (Giallorossi.net)

Lunedì libero per i calciatori rossoblù, già retrocessi in Serie B. Lunedì di riposo non solo per i calciatori della Roma, ma anche per il Crotone di Serse Cosmi. Dopo la sconfitta dello scorso sabato con l'Inter, i rossoblù hanno salutato ufficialmente la massima serie: con 18 punti in classifica, a -13 dalla zona salvezza a quattro giornate dal termine, per gli "Squali" non ci sono infatti più possibilità di rimonta (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr