TMW RADIO - Braglia: "Milan, Donnarumma firmi nonostante le pressioni di Raiola"

TMW RADIO - Braglia: Milan, Donnarumma firmi nonostante le pressioni di Raiola
TUTTO mercato WEB SPORT

"L'Inter era arrivata a vendere perchè Suning non ce la faceva più con il discorso costi.

tmw radio Braglia: "Milan, Donnarumma firmi nonostante le pressioni di Raiola". vedi letture. A parlare delle milanesi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex portiere Simone Braglia.

A Raiola, al Bayern o al Borussia, non gli sono permesse certe ingerenze come al Milan

Di cosa ha bisogno il Milan e Donnarumma?

Non sarebbe mai successo nelle società precedenti un qualcosa come quello visto a Milanello con Donnarumma. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rinnovo, dubbi e alternative. È stato lo stesso Gigio Donnarumma, in più occasioni, a ribadire di voler dare la priorità al Milan. Niente drammi e una carezza, così Gigio Donnarumma ha parlato, su Twich, del faccia a faccia di qualche giorno fa con un gruppo di ultras rossoneri. (CIP)

"Deve giocare Non sarebbe mai successo nelle società precedenti un qualcosa come quello visto a Milanello con Donnarumma. (Tutto Juve)

Inizia ufficialmente la preparazione del gruppo in vista della fondamentale sfida, una sorta di spareggio Champions, contro la Juventus in programma domenica prossima all’Allianz Stadium. Il Milan è tornato in campo dopo il riposo concesso alla squadra da Pioli nella giornata di lunedì: si prepara la sfida con la Juventus a Milanello. (MilanNews24.com)

Bivio Donnarumma: ma davvero la Juve è meglio del Milan?

Il portiere è pronto a firmare. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si concentra sul calciomercato del Milan. Maignan sarebbe già pronto a firmare, ma prima ovviamente va trovato l'accordo con il Lille (Pianeta Milan)

E' la seconda volta che Donnarumma fa questo gioco Non aver ancora deciso cosa fare crea indecisione in lui, nella difesa e in tutta la squadra. (Milan News)

Oltre al Milan, dunque, per l’agente italo-olandese e il suo assistito non resta che il club bianconero. Ma è sotto gli occhi di tutti che la Juventus, club preso ad esempio per anni, oggi, non sia più la stessa. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr