Morte De Rienzo: risultati tossicologici entro 15 giorni. L’attore verrà seppellito in Irpinia accanto alla madre

Morte De Rienzo: risultati tossicologici entro 15 giorni. L’attore verrà seppellito in Irpinia accanto alla madre
Approfondimenti:
La Stampa INTERNO

Sui motivi dell'arresto cardiocircolatorio, risposte arriveranno dagli esami tossicologici disposti dalla Procura di Roma che indaga per morte come conseguenza di altro reato.

Risultati parziali e non sufficienti a chiarire le cause della morte dell'attore Libero De Rienzo.

Il corpo dell'attore verrà seppellito a Paternopoli (AV), in Irpinia, accanto alla mamma

"Si tratta di una prassi che seguiamo sempre in questi casi", spiegano da piazzale Clodio ma è evidente che l'obiettivo è capire chi ha ceduto a De Rienzo la droga poi trovata nell'appartamento. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Libero De Rienzo, gli esami e l'orario della morte. Al momento il primo tassello da fissare è l'orario e il giorno preciso della morte. Obiettivo di chi indaga è «perimetrare» le 48 ore precedenti alla tragica fine di De Rienzo. (Il Messaggero)

Non solo, andrebbe pure dimostrato che chiunque abbia fornito la sostanza stupefacente a De Rienzo, e ammesso che sia morto per questo, era consapevole dei rischi. Morte Libero De Rienzo, l'ultima drammatica pista: un messaggio dietro al suo ultimo post? (Liberoquotidiano.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Libero De Rienzo (@liberoderienzo). Libero De Rienzo non rispondeva alle chiamate della moglie ma ha lasciato un’ultima traccia sul suo profilo Instagram il giorno prima della morte. (Leggilo.org)

"Quella dose non è letale". De Rienzo, l'ipotesi è il mix

Un vero e proprio giallo quello legato alla morte di Libero De Rienzo. Una morte che ha lasciato dietro tanti punti interrogativi quella di Libero De Rienzo. (DonnaPress)

La sostanza trovata in casa dell’attore Libero De Rienzo nel giorno del suo ritrovamento è risultata eroina. Il corpo è stato trovato da un amico sul pavimento, la sera dello scorso giovedì, apparentemente stroncato da un malore (Corriere della Sera)

Chi ha fornito la droga a De Rienzo? De Rienzo avrebbe cercato aiuto avvicinandosi alla porta della sua abitazione. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr