Quanti punti (oltre alla Supercoppa) ha perso l'Inter nei finali di partita

Quanti punti (oltre alla Supercoppa) ha perso l'Inter nei finali di partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Introduzione L’Inter aveva iniziato la sua stagione alla stessa maniera, con un gol preso nel finale. E con un finale distratto ha perso anche la Supercoppa. Situazioni e numeri che forse meritano un’analisi approfondita. Adesso sono già 10 le reti subite dall’Inter negli ultimi 10’. E se in altre occasioni erano costate “solo” qualche punto in classifica, contro il Milan i nerazzurri si sono giocati un trofeo. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo racconta la Gazzetta dello Sport. "Lunedì notte hanno parlato alla squadra a caldo, tutti e due, e hanno colto negli occhi dei compagni la stessa voglia di rialzarsi subito. (Fcinternews.it)

Bruno Longhi ha offerto il suo punto di vista in merito alla rimonta subita dall’Inter nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Questa la sua chiave di lettura del match. (Inter-News)

Così Marco Parolo, intervenuto a DAZN, ha commentato il risultato della partita di Riad di ieri che ha visto trionfare la squadra di Conceição ai danni di quella di Inzaghi. La sconfitta in Supercoppa potrebbe lasciare qualche strascico anche in campionato". (Fcinternews.it)

Ravezzani: “Fossi l’Inter, sarei preoccupato. E sul mercato non dovranno…”

Il Diavolo ha meritato perché ha avuto il merito di crederci, di essere più affamato e di non non aver mai mollato, nonostante la mazzata del doppio vantaggio firmato da Lautaro e Taremi a cavallo dei due tempi; l'Inter, invece, ha avuto il (grande) demerito di non aver saputo gestire quando c'era da farlo. (Fcinternews.it)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fausto Pizzi, ex calciatore, ha commentato così la sconfitta dell'Inter in finale di Supercoppa: "La partita di ieri ci ricorda quanto è imprevedibile questo sport. (fcinter1908)

Questo deve preoccupare in prospettiva. Il secondo tempo contro il Milan indica che questa squadra contro avversarie di altissimo livello. (fcinter1908)