Tegola Milan: due mesi di stop per Maignan

Tegola Milan: due mesi di stop per Maignan
Calcio Atalanta SPORT

Prima la notizia della positività al Covid-19 di Theo Hernandez, ora gli aggiornamenti sull’intervento al posto sinistro a cui si è sottoposto Mike Maignan: due mesi di stop per il portiere francese, che dovrà saltare circa quattordici partite tra campionato e coppe, racconta Sky Sport.

I rossoneri sono corsi ai ripari firmando a parametro zero il trentottenne Antonio Mirante

Brutte notizie per il Milan di Pioli: non solo Theo Hernandez positivo, stop di due mesi per il portiere Mike Maignan. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fuori almeno due partite. Nelle quattro uscite stagionali, contro Lazio, Venezia, Atalanta e Atletico Madrid, ha totalizzato 112' minuti, dando l'impressione di essere ancora in ritardo. (Yahoo Finanza)

L’emergenza in casa rossonera non sembra conoscere fine: dopo quella, pesantissima, dell’infortunio di Mike Maignan, arriva un’altra tegola per Stefano Pioli. Entrambi sono in dubbio per la sfida di sabato, anche se il difensore potrebbe farcela: in caso contrario, pronto Kalulu (LaPresse)

Tifosi milanisti infuriati sui social con Adrien Rabiot, dopo la notizia della positività al Covid di Theo Hernandez. E’ di oggi la notizia della positività al Covid di Theo Hernandez. Il terzino è il secondo giocatore della Nazionale francese risultato positivo dopo Adrien Rabiot. (Milan News 24)

Milan, Theo Hernandez out almeno 10 giorni: occasione per Ballo-Touré, più indietro Calabria e Kalulu

Dopo Rabiot, è la volta anche del milanista Theo Hernandez. Theo Hernandez, al rientro dalla Nazionale, è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Theo Hernandez ha disputato la fase finale della Nations League, vincendo con la Francia dopo aver affrontato Belgio e Spagna. (Fiorentina.it)

Il Tribunale 32 di Madrid ha disposto l'incarcerazione nei confronti del fratello di Theo per dei fatti risalenti al febbraio scorso, quando venne coinvolto in un reato di maltrattamento familiare nei confronti della moglie Amelia LLorente. (Milan News)

Un brutta notizia per Pioli, che è già al lavoro per studiare le alternative. Nelle quattro uscite stagionali, contro Lazio, Venezia, Atalanta e Atletico Madrid, ha totalizzato 112' minuti, dando l'impressione di essere ancora in ritardo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr