Virus, bollettino: a Roma 6 casi (14 nel Lazio). D'Amato: «Focolaio Fiumicino sotto controllo»

Virus, bollettino: a Roma 6 casi (14 nel Lazio). D'Amato: «Focolaio Fiumicino sotto controllo»
Il Messaggero Il Messaggero (Interno)

A Roma città si registrano 6 nuovi casi.

Nella Asl Roma 1 si registrano due casi positivi relativi a due persone senza fissa dimora intercettati al pronto soccorso del San Giovanni e del Santo Spirito.

Se ne è parlato anche su altre testate

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)

Nella Asl Roma 6 sono 7 i nuovi casi positivi tutti riferibili ad un cluster familiare già noto per altri due casi che può ritenersi limitato allo stretto ambito familiare tra Anzio e Ardea. Nella Asl Roma 3 è sotto controllo il focolaio a Fiumicino (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Ad ottobre scorso, sempre a Villa Gordiani, continua Pulcini "era stata danneggiata un’altalena inclusiva. A dare notizia dell'intervento l'assessore all'Ambiente del V municipio, Dario Pulcini che ha commentato: "Abbiamo nuovamente ripristinato le recinzioni che sono state vandalizzate dagli incivili. (RomaToday)

Nella Asl Roma 3 prosegue l'indagine epidemiologica per il focolaio a Fiumicino che è sotto controllo. Coronavirus Lazio, D'Amato: "Oggi registriamo un dato di 9 casi positivi e zero decessi. (ciociariaoggi.it)

I numeri della costa laziale Lazio. I dati forniti da forze dell’ordine e Capitanerie di Porto su abusivismo edilizio, pesca illegale, inquinamento, poi elaborati da Legambiente, restituiscono uno specchio poco lusinghiero della costa regionale. (RomaToday)

A quel punto, come da protocollo, le due persone, altri membri dello staff di Indispensa, sono stati sottoposti ad ulteriori due tamponi di verifica per ognuno. 17:31 - In Lazio 841 positivi, finora 6418 dimessi. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr