Covid, contagi e vaccini dell'8 giugno 2021 - Il Sole 24 ORE

Covid, contagi e vaccini dell'8 giugno 2021 - Il Sole 24 ORE
Il Sole 24 ORE INTERNO

La campagna di vaccinazioni in Lombardia ha raggiunto 34.850 persone con 29.916 prime dosi e 4.934 seconde dosi.

Il totale dei vaccini somministrati in Italia è stato di 190.258, con 150.137 prime dosi e 40.121 seconde dosi.

Covid, contagi e vaccini dell’8 giugno 2021 di Ai Anchor (podcast automatico) 08 giugno 2021. Sono 1.896 i nuovi positivi al coronavirus nel bollettino del 8 giugno, 623 in più rispetto a ieri. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Il test individua gli anticorpi che si trovano in circolo nel sangue, ma ad esempio non misura i linfociti T. Ansa. 4) CHI SI VACCINA PUÒ NON MOSTRARE ANTICORPI AL TEST SIEROLOGICO? (Sky Tg24 )

I vaccini anti Covid, come tutti i farmaci, hanno alcuni effetti collaterali e indesiderati, vediamo dopo quanto tempo appaiono e cosa fare a riguardo. Alcuni lievi effetti collaterali sono normalissimi quando si riceve un vaccino. (INRAN)

Un nuovo protocollo sarà presentato entro un paio di giorni al Cts affinché sia valutato in breve tempo. Dombrovskis: "A luglio cominceremo ad erogare i primi fondi agli stati membri". (Sky Tg24)

Germania, vaccino Covid a bimba di 9 anni: medico licenziato • Imola Oggi

In particolare in America si sta cercando di sensibilizzare i giovani che sinora sono stati toccati meno dalla pandemia. Tanti metodi per spingere io giovani a prendere il vaccino. Proprio per questo si è deciso di regalare uno spinello a tutte quelle persone adulte che si sottoporranno al vaccino (CheNews.it)

Il numero medio di vaccinazioni somministrate a livello nazionale ogni giorno è sceso precipitosamente nelle ultime settimane, passando da una media di 3,3 milioni di vaccinazioni a metà aprile a una media di meno di un milione della scorsa settimana. (Fanpage.it)

Una prassi non autorizzata in Germania, dove il vaccino è stato autorizzato solo a partire dai 12 anni. Del caso, poi riportato dai media nazionali in Germania, ha riferito la radio locale di Augusta (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr