Antonelli, il ragazzino ancora senza patente che prenderà il volante dell’asso Hamilton

Antonelli, il ragazzino ancora senza patente che prenderà il volante dell’asso Hamilton
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Fatte le debite proporzioni, è come se il Barcellona avesse arruolato un ragazzo di 18 anni per sostituire Leo Messi. Lo sbarco del bolognese Kimi Antonelli in Formula 1, nella Mercedes di Toto Wolff, che già intravide in lui un bel futuro quando era appena dodicenne, è prenotato per il 2025. Il debutto avverrà quasi … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Mica devo guidare io...». Non chiedetemi se sono nervoso perché non lo sono. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Un venerdì speso a fare su e già tra i garage di Prema e Mercedes, un andirivieni tra F2 ed F1, fino all'annuncio, attesissimo, arrivato in un sabato mattina che ufficializza il debutto nel Circus a partire dal 2025 quale erede di Hamilton (Autosprint.it)

Kimi Antonelli in Formula 1, baby pilota italiano con Mercedes nel 2025

Antonelli affiancherà l’inglese Russell, anche lui proveniente dalla cantera della scuderia della Stella d’Argento. Il 18enne bolognese è stato il prescelto per sostituire Lewis Hamilton, che dal prossimo anno passerà alla Ferrari. (AltaRimini)

L'annuncio è stato dato questa mattina dal team di Brackley in un comunicato. L'italiano, 18 anni, prenderà il posto di Lewis Hamilton che dalla prossima stagione sarà al volante della Ferrari. (il Giornale)

Dopo l'esordio nella prima giornata di prove libere a Monza, è arrivata oggi l'ufficialità Kimi Antonelli come nuovo pilota Mercedes per il prossimo anno (f1world.it)