Baiocchini: «La firma di Sarri nel giorno di Maestrelli? Sarebbe incredibile»

Baiocchini: «La firma di Sarri nel giorno di Maestrelli? Sarebbe incredibile»
Lazio News 24 SPORT

Sarà una giornata chiave per far arrivare la firma.

Non c’è certezza che l’annuncio arrivi oggi, ma la concomitanza con quella di Maestrelli sarebbe una coincidenza incredibile»

In questo weekend gli avvocati hanno lavorato ai contratti e sull’accordo con lo staff, non troppo corposo e fatto di cinque o sei persone fidate.

Ecco le sue parole:. «Oggi dovrebbe essere la giornata decisiva.

Emanuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto sulla vicenda Sarri: ecco le sue parole. (Lazio News 24)

Su altri giornali

In alternativa, si ragiona su un ex campione del mondo del calcio che possa garantire terzietà e indipendenza. L’ipotesi di un trust per la Salernitana non sarebbe tramontata. (Calcio e Finanza)

I legali della Salernitana hanno parlato con i colleghi della Federcalcio per costruire una soluzione che vada bene per tutti. Tradotto: lo scopo è quello di vedere la vendita del club nel giro di poco tempo (Corriere dello Sport.it)

Doppia proprietà Lazio-Salernitana, perché il trust non può essere la soluzione

Claudio Lotito ci crede: con Maurizio Sarri, il presidente della Lazio punta ad arrivare tra le prime squadre del prossimo campionato italiano. L'ex Empoli, Napoli, Chelsea e Juventus, insomma, potrebbe tornare in Serie A per cercare di scrivere nuove pagine di storia del nostro campionato. (AreaNapoli.it)

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina lo ha ribadito più volte: «Non servono sanzioni perché non ci si può proprio iscrivere al campionato. L’articolo 16 bis delle Noif esclude la presenza nella stessa categoria di due squadre della stessa proprietà. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr