“Mina ha visto Stefania Orlando che la imitava a Tale e Quale Show e ha scritto a Malgioglio:…

“Mina ha visto Stefania Orlando che la imitava a Tale e Quale Show e ha scritto a Malgioglio:…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Quando annunciavano questo brano il grande Lelio Luttazzi annunciava ‘al primo posto Mina’, senza trasmettere il brano.

Invece è una bellissima canzone canzone d’amore, diventata un successo fino ad adesso”

Con “L’importante è finire”, Stefania Orlando ha stupito i telespettatori… e anche la voce più bella della musica italiana.

Si è meritata una standing ovation (ma non la vittoria) per aver imitato Mina a “Tale e Quale Show”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

L’Orlando non è passata inosservata neanche allo sguardo di Cristiano Malgioglio; uno dei giurati della nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti. Qualche settimana fa Stefania Orlando a Tale e Quale Show ha interpretato Mina, esibendosi sulle note di un kolossal della musica italiana dal titolo che ricorda gli Anni Settanta, L’importante è finire. (Velvet Gossip)

Tale e Quale Show: Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli i più amati dai social. Da quest’anno a Tale e Quale Show è stato inserito nei punteggi di fine serata un ulteriore parametro. Orlando e Pretelli i più amati dai social. (SoloDonna)

Kim Kardashian. L’influencer e imprenditrice americana ha tenuto un monologo al “Saturday Night Live” scambiandosi sguardi complici con l’ex. Ritorno di fiamma tra Kim Kardashian e Kanye West? Kim, infatti, ha riconosciuto il fallimento delle aspirazioni politiche della sua famiglia, tra cui la campagna presidenziale del suo ex marito Kanye West e l’autocandidatura del patrigno Caitlyn Jenner a governatore della California. (LaPresse)

Tale e quale show, Mina si complimenta con Stefania Orlando per la sua imitazione

Una scelta che ha effettivamente convinto tutti, sia la giuria che il pubblico. LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando irrompe su Tale e Quale Show: il suo preferito per la vittoria. Tale e Quale Show e Stefania Orlando: il suo parere sul programma. (BlogLive.it)

“Entrambi sentiamo il bisogno di prenderci cura e donare il nostro amore a qualcuno che ne ha davvero bisogno. “Confesso che con mio marito Simone abbiamo intenzione di avviare le pratiche di affido per accudire un adolescente senza famiglia”, ha dichiarato la Orlando nella medesima intervista. (Tipiù)

Lo stesso Malgioglio, durante la puntata di “Tale e quale show”, ha dichiarato che Mina segue moltissima televisione italiana e avrebbe guardato in diretta l’esibizione di Stefania Orlando. Dinanzi a lei troviamo Pierpaolo Pretelli distanziato di diciotto punti, Dennis Fantina, Deborah Johnson, Francesca Alotta e Ciro Priello (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr