“Mina ha visto Stefania Orlando che la imitava a Tale e Quale Show e ha scritto a Malgioglio:…

Quando annunciavano questo brano il grande Lelio Luttazzi annunciava ‘al primo posto Mina’, senza trasmettere il brano.

Invece è una bellissima canzone canzone d’amore, diventata un successo fino ad adesso”

Con “L’importante è finire”, Stefania Orlando ha stupito i telespettatori… e anche la voce più bella della musica italiana.

Si è meritata una standing ovation (ma non la vittoria) per aver imitato Mina a “Tale e Quale Show”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

La Tigre di… La risposta alla prima domanda è “sì”, la Tigre di Cremona ha osservato la performance a Tale e Quale Show della Orlando. (GameGurus)

Recentemente Andrea Roncato, ospite insieme alla moglie Nicole di Oggi è un altro giorno di Simona Bortone, ha raccontato la nascita della loro relazione per la quale devono ringraziare la figlia di lei, Giulia Elettra Gorietti La vita di Andrea Roncato è stata costellata di relazioni importanti; dopo una storia breve ma intensa con Moana Pozzi, l’attore ha conosciuto la sua prima moglie, Stefania Orlando (DirettaNews.com)

Ieri, venerdì 8 ottobre 2021 è andata in onda la quarta puntata di Tale e Quale Show condotto Carlo Conti. In questo articolo vedremo il video dell’esibizione di Deborah Johnson. (Dituttounpop)

Vita privata. Per quanto riguarda la sua vita privata ancora, sappiamo che è stata sposata in passato con Andrea Roncato In adolescenza suonava infatti la chitarra in alcuni locali e Stefania pare che abbia ereditato questa vena artistica, proprio dal suo papà. (ControCopertina)

Ospite della scorsa puntati di Da noi…a ruota libera, programma della domenica pomeriggio in onda su Rai 1 e condotto da Francesca Fialdini, la showgirl ha risposto alle tante domande della presentatrice, lasciandosi andare anche a rivelazioni circa il suo futuro in cui contempla anche la maternità. (Roccarainola.net)

Stefania Orlando a Da Noi a Ruota Libera: “Gli autori di Tale e Quale Show si sono spaventati”. Pomeriggio domenicale anomalo su Rai1 con una Domenica In che è durata solo quarantacinque minuti e poi Da Noi a Ruota Libera iniziata alle cinque dopo la partita dell’Italia contro la Belgio. (Lanostratv)