Asl, campagna vaccinale straordinaria nel fine settimana per gli estremamente vulnerabili - Luccaindiretta

Asl, campagna vaccinale straordinaria nel fine settimana per gli estremamente vulnerabili - Luccaindiretta
LuccaInDiretta ECONOMIA

Parallelamente prosegue, tramite chiamata diretta dai centri specialistici, il reclutamento di ulteriori pazienti ritenuti particolarmente fragili e quindi da vaccinare in tempi rapidi

Per coprire eventuali vuoti nelle agende, l’Asl ha inoltre predisposto delle liste di riserva, costituite sempre da persone appartenenti agli elenchi di estremamente vulnerabili.

Venerdì e sabato (16 e 17 aprile) queste persone potranno essere vaccinate nei principali centri vaccinali dell’Azienda. (LuccaInDiretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Per coprire eventuali vuoti nelle agende di venerdì 16 e sabato 17, l’Asl ha inoltre predisposto delle “liste di riserva”, costituite sempre da persone appartenenti agli elenchi di estremamente vulnerabili. (La Voce Apuana)

Variante britannica «più appiccicosa»: il 78% dei nuovi casi a NY. Dei nuovi casi, 156 sono stati rilevati tra i ventenni, 100 tra i quarantenni e 87 tra i trentenni. (Corriere del Ticino)

Inizieranno in questi giorni anche le somministrazioni agli operatori sanitari che non si sono vaccinati nella prima fase. Empoli, 14 aprile 2021 - Con l’arrivo delle nuove forniture Pfizer ripartiranno, da venerdì, le somministrazione delle dosi alle persone fragili, in base alle categorie individuate. (LA NAZIONE)

75enne di Carcare muore il giorno dopo il vaccino Pfizer, dall'autopsia non sono stati rilevati fenomeni di trombosi

Hanno iniettato il vaccino Pfizer ai propri parenti e ora sono indagati. APPROFONDIMENTI ROMA Vaccino, caccia alla fiala nel dark web: così si rischia la. COVID Vaccino, il racket dei falsi Pfizer: Interpol lancia l’allarme ECONOMIA Caso J&J, nuova tegola sul piano vaccini. (ilmessaggero.it)

leggi anche Inchiesta Anziano deceduto dopo vaccino Pfizer: disposta autopsia. La famiglia del 75enne ha presentato una formale denuncia ai carabinieri di Carcare ed è stato aperto un fascicolo di indagine per appurare l’esatta causa della morte. (IVG.it)

Il medico inoltre acquisirà il quadro clinico anamnestico dal centro vaccinale della scuola penitenziaria di Cairo Montenotte. Non è stato rilevato nulla macroscopicamente per quanto riguarda fenomeni legati ad una trombosi. (SavonaNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr