Inter, Inzaghi: "Tutte le partite possono creare delle difficoltà. Sommer sarà il titolare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (crediti foto: gianlucadimarzio.com) Le parole dell’allenatore nerazzurro nella conferenza stampa tenuta alla vigilia di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di Champions League Tre giorni dopo l’importantissima vittoria contro il Monza, l’Inter torna a giocare per la sfida di ritorno di Champions League contro il Feyenoord. I nerazzurri si presentano a San Siro con due risultati su tre, avendo vinto 0-2 in Olanda, e hanno dunque la possibilità di far riposare qualcuno in vista dello scontro diretto contro l’Atalanta di domenica. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri giornali
"Noi ci siamo allenati sabato e domenica. Ho visto la partita col Monza, è l'Inter che conosciamo: è bello vederla giocare, fa sempre ottime cose in attacco, in difesa, in transizione. Dalla sala conferenze di San Siro, Robin van Persie, allenatore del Feyenoord, presenta la partita di domani sera contro l'Inter valida per il ritorno degli ottavi di Champions League (Fcinternews.it)
Non è sicuramente al meglio de Vrij, come Lautaro Martinez leggermente affaticato. Il giocatore non prenderà parte alla sfida valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in programma domani a San Siro (CalcioMercato.it)
Il portiere del Feyenoord, Timon Wellenreuther, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di ritorno contro l’Inter (InterNews24.com)
Un Nuovo Capitolo per il San Diego Comic-Con Il San Diego Comic-Con, noto anche come SDCC, è un’istituzione dal 1970. (SofiaOggi.com)
Il bello di uno sport come il calcio è proprio questo, la speranza è sempre l’ultima a morire. Il Feyenoord a San Siro ha vinto contro il Milan dopo una serata magica. Servirà la stessa magia domani? (Inter-News)
Da capire anche quale sarà la gestione del tecnico che, inevitabilmente, potrebbe pensare già alla sfida di domenica 16 marzo al Gewiss Stadium contro l’Atalanta, tappa fondamentale per la corsa Scudetto che vede i Campioni d’Italia in carica capolisti, avanti di soli 3 punti dai bergamaschi, terzi. (FantaMaster)