Treviso, padre soffoca il figlio di due anni e poi si suicida tagliandosi la gola

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L’uomo ha lasciato una lettera di un paio di pagine in cui spiega i motivi del gesto che, secondo quanto si è appreso, sarebbero da ricondurre allo stato di salute del figlio.

L’uomo lavorava in un’azienda di macchine impastatrici, la moglie era impiegata in una cooperativa trevigiana che presta servizi per gli ospedali

Un padre di 43 anni ha ucciso il proprio figlio, di due anni, e si è poi suicidato tagliandosi la gola con un coltello da cucina. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla fine, grazie a un accordo tra tutte le forze politiche, D'Alema rimase presidente e la Lega mantenne la carica di segretario del Comitato E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. (Yahoo Notizie)

Basti pensare, sul fronte sanitario, a quante persone, per il timore del coronavirus non fanno più prevenzione”. (LaPresse) – “È un’illusione pensare che si possa risolvere tutto solo con i lockdown anche perché dobbiamo capire che queste misure provocano disastri e non solo dal punto di vista economico. (LaPresse)

Egidio Battaglia, un uomo di 43 anni, ha soffocato il figlio Massimiliano di soli due anni e poi si è tolto la vita. Stando alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che l’uomo abbia prima soffocato il piccolo Massimiliano di due anni, e poi si sia suicidato tagliandosi la gola (Inews24)

Un uomo di 43 anni uccide il figlioletto di due anni e poi si toglie la vita. A scoprire i corpi senza vita è stato il padre dell’omicida/suicida e nonno del bimbo, che ha allertato i carabinieri. (Notizie.it )