Mattarella in visita alla sede dell'UNHCR a Ginevra

Mattarella in visita alla sede dell'UNHCR a Ginevra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

Il Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, ha visitato oggi la sede dell'UNHCR, l'Agenzia ONU per i Rifugiati a Ginevra. La visita, a 70 anni esatti dalla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

GINEVRA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – “Con grande afflizione si è assistito alla scelta della Federazione russa di riportare, con l’aggressione all’indipendenza dell’Ucraina, la guerra nel cuore dell’Europa, con conseguenze severe sul terreno della cooperazione scientifica. (OglioPoNews)

Per questo il sostegno all'Agenzia, l'apprezzamento per quello che fa è elevatissimo e, per quanto mi riguarda, è assolutamente pieno". (ilmessaggero.it)

Mattarella all'Unhcr: apprezzamento e sostegno, siete cruciali Roma, 1 ott. Il sostegno e l'apprezzamento all'agenzia è elevatissimo e assolutamente pieno". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Settembre caldissimo in gran parte dell’Europa: anomalie e conseguenze

La Svizzera vuole sviluppare grandi parchi solari in alta montagna per generare energia rinnovabile supplementare, specialmente durante l'inverno. Il primo grosso progetto del programma governativo "Solar Express" è in costruzione nei pressi del villaggio di Sedrun, nei Grigioni. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Nei suoi 70 anni il Cern è al servizio della collaborazione pacifica al di là di ogni confine: così Fabiola Gianotti, direttrice generale del centro di riferimento internazionale per la fisica delle particelle, ha aperto a Ginevra la cerimonia per le celebrazioni del settantesimo compleanno del Cern, alla presenza di tutti i capi di stato europei tra i quali il presidente Mattarella. (L'Eco di Bergamo)

Le anomalie termiche In gran parte dell’Europa centrale e orientale, il mese di settembre è stato eccezionalmente caldo. (Meteo Italia)