Incendio sul bus, i passeggeri stanno bene. Conerobus: «Grazie all'autista per la lucidità»

AnconaToday INTERNO

Nel frattempo, il conducente ha messo in pratica le procedure aziendali di emergenza, accostando il mezzo per far scendere tutti i passeggeri e metterli in salvo.

Tutto il nostro personale di guida è formato per affrontare emergenze come questa.

Un plauso va a naturalmente anche ai vgili del fuoco e a tutti coloro che sono intervenuti per prestare soccorso»

Tengo particolarmente a ringraziare l’autista che, con tempismo e grande lucidità, è riuscito a garantire l’incolumità dei passeggeri. (AnconaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Il mezzo distrutto dalle fiamme. «Le cause che hanno portato allo scoppio dell’incendio – afferma il presidente di Conerobus Muzio Papaveri – sono in corso di accertamento. Sul posto i vigili del fuoco. (Centropagina)

aura su un autobus di linea per un incendio che si è sprigionato mentre il veicolo era in marcia. Il pronto intervento dell'autista e il successivo intervento dei vigili del fuoco ha consentito di evitare problemi per le persone. (Corriere Adriatico)

aura su un autobus di linea per un incendio che si è sprigionato mentre il veicolo era in marcia. E' successo all'Aspio di Ancona nel pomeriggio di oggi 25 novembre 2011 dove sono intervenuti i vigili del fuoco. (Corriere Adriatico)

La squadra sul posto ha spento il fuoco e messo in sicurezza la zona dell'intervento. (GUARDA IL VIDEO). (AnconaToday)

«Mi sono accorto che il mezzo non andava - racconta Fichera - si è bloccato il servosterzo e l'autobus si è spento. Ho cercato di accostarmi il più possibile al guardrail e solo a quel punto ho aperto la porta centrale. (AnconaToday)

L'incendio e l'arrivo dei Vigili del fuoco. Il video realizzato da Alessio Ancarani mostra il fuoco che divora l'autobus, oggi pomeriggio all'Aspio, e l'arrivo dei Vigili del fuoco. Il video realizzato da Alessio Ancarani mostra il fuoco che ha divorato l'autobus oggi pomeriggio all'Aspio. (AnconaToday)