Infortunio Bonucci, Allegri: «Rientra dopo la sosta»

Infortunio Bonucci, Allegri: «Rientra dopo la sosta»
Più informazioni:
Milan News 24 SPORT

Niente sfida da ex al Milan, per il difensore.

Stiamo tutti abbastanza bene a parte che Danilo non è a diposizione e Bonucci ha avuto un risentimento e lo riavremo dopo la sosta».

CLICCA PER LA CONFERENZA INTEGRALE DI ALLEGRI

Ascolta la versione audio dell'articolo. Nel giorno di vigilia di Juventus Udinese Massimiliano Allegri è intervienuto in conferenza stampa, ecco le sue parole. Nel giorno di vigilia di Juventus Udinese Massimiliano Allegri è intervienuto in conferenza stampa, ecco le sue parole sulle condizioni degli infortunati:. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus , unica squadra della Serie A insieme alla Fiorentina a non aver ancora collezionato il parziale/finale X/X , riceve un’ Udinese reduce dal pesante 2-6 incassato dall’ Atalanta . Confronto a tinte bianconere sabato sera all’ Allianz Stadium . (Corriere dello Sport.it)

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

IL TABELLINO, ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS UDINESE:. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata IN ATTACCO. (Il Sussidiario.net)

Juve, Pellegrini e Bentancur tornano titolari. Allegri ha sciolto così gli ultimi dubbi

Allegri in conferenza stampa presenta la prossima sfida contro l'Udinese che attende la Juve dopo la sconfitta contro l'Inter. Gli obiettivi sono sempre quelli: dobbiamo arrivare fra le prime quattro in campionato e provare ad andare avanti in Champions. (Tuttosport)

Dopo la sconfitta ai supplementari in Supercoppa contro l' Inter la Juventus torna in modalità campionato . Il pronostico sorride inevitabilmente alla Juventus, rimontata dai friulani al debutto in campionato (2-2 il finale). (Tuttosport)

GLI ULTIMI DUBBI - Restano però gli ultimi dubbi, pronti ad essere sciolti in questa notte di vigilia. Da una parte Bentancur e Arthur, con l'uruguaiano favorito sul brasiliano; dall'altra ancora Kulusevski e Bernardeschi: entrambi per Allegri hanno disputato una buona partita, ma solo uno dei due partirà dal primo minuto (lo svedese avanti). (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr