Nuova BMW M2 da 400 CV in arrivo nel 2022

MotoriSuMotori SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo è già utilizzato nei SUV X3 M e X4 M, nonché nell’ultima berlina M3 e nella coupé M4.

Una nuovissima coupé BMW M2 è attualmente in fase di sviluppo presso la Divisione M del marchio.

Il nuovo modello sarà la seconda generazione della coupé ad alte prestazioni BMW.

Per migliorare la sua maneggevolezza, la divisione M di BMW darà al nuovo modello di punta una carreggiata più ampia e sospensioni più rigide

Mentre BMW ha dato alle ultime M3 e M4 un design a griglia a doppio rene sovradimensionato, si pensa che la M2 manterrà una versione più piccola. (MotoriSuMotori)

La notizia riportata su altri media

0688 Sistema di altoparlanti HIFI Surround Harman/Kardon 0698 Codifica DVD per Italia 07FH BMW Service Inclusive NB 5/100 07LE Luxury Pack 07S2 Luxury Line 0459 Regolaz. Tutte le vetture hanno il chilometraggio certificato in fattura e vengono controllate tramite check up tecnico presso le nostre officine (Automoto.it)

Una richiesta dello stesso tenore era stata indirizzata a Volkswagen, dando a Wolfsburg una decina di giorni in più (entro il 29 settembre). In estrema sintesi: ad un ingente sforzo economico, di strategie e di programmi non corrisponderebbero risultati soddisfacenti per tutti. (Autoblog)

Durante la trasmissione verrà fatta un’operazione in diretta, nella prima puntata alla valvola mitrale, con commenti da studio, anche di chi ha subito interventi simili: nella prima puntata Red Canzian. (LaPresse)

Il programma prende il via domani e andrà in onda su Rai2 ogni sabato alle 11.15 dalla sede Rai di Napoli. Un focus specifico sarà dedicato al Covid e alle fake news (LaPresse)

Due unità a benzina per quattro versioni. La nuova BMW Serie 7 dovrebbe essere disponibile con il propulsore a benzina 3.0i TwinPower Turbo a sei cilindri in linea, per le versioni 735i da 275 CV e 740i da 375 CV di potenza. (Autoblog)

La nuova BMW XM 2022 sarà presentata entro la fine di quest’anno. La nuova immagine della BMW XM segue l’impostazione dei precedenti. (Autoprove.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr